video suggerito
video suggerito

Victoria Beckham è troppo impegnata per la tv

Simon Cowell vorrebbe Victoria Beckham come giudice al suo nuovo programma: X-Factor versione USA, ma la signora Beckham ha troppi impegni per accettare.
A cura di Valentina Scionti
1 CONDIVISIONI

Di questi ultimi tempi sembra che Simon Cowell e i suoi talent show siano i protagonisti della scena musicale.

Dopo l'abbandono di American Idol, infatti, ora il giudice più cinico della tv ha deciso di dedicarsi interamente al suo nuovo progetto, ovvero la versione statunitense di X-Factor.

Dopo aver contattato la sua ex-collega di American Idol Paula Abdul, cercando una nuova collaborazione con lei dopo che la cantante stessa aveva abbandonato lo show, sembra che ora Simo

Posh Spice

n Cowell si sia rivolto a nientemeno che alla Posh Spice, Victoria Beckham.

Nonostante l'invito, però, Victoria si è vista costretta a rifiutare per il momento, dichiarando di essere troppo occupata. Stando a una fonte "Victoria ha detto a Simon di aver bisogno di tempo per pensarci dal momento che ora è troppo occupata con i suoi impegni nel mondo della moda. Considerando la sua agenda piena di impegni, vi potrebbero essere dei problemi con alcune delle date che le sono state proposte perchè David (Beckham) è via, quindi Victoria vorrebbe lavorare da casa per potersi occupare dei bambini. Simon è molto affascinante, quindi chi può saperlo… hanno avuto una lunga conversazione e nonostante Victoria pensi sia troppo frenetico per potersi impegnare, ha davvero apprezzato la sua collaborazione con American Idol quando è stata giudice-invitata".

Insomma staremo a vedere se il cinico Cowell riuscirà ad avere l'aristocratica Victoria oltre alla buffa Paula.

Valentina

1 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views