789 CONDIVISIONI
11 Marzo 2015
22:13

Vasco Rossi si prepara al LiveKom ‘015. Da venerdì in radio “Sono innocente ma…”

Manca poco all’inizio delle prove del LiveKom ‘015, il nuovo tour di Vasco Rossi, il quale da venerdì sarà on air con il suo nuovo singolo “Sono innocente ma…”
789 CONDIVISIONI

Vasco Rossi ci tiene ad arrivare più pronto che mai per il suo LiveKom ‘015, il tour che ancora una volta porterà decine di migliaia di persone negli stadi dove protagonista unico sarà Vasco Rossi. "Verrò a bussare a casa vostra" scrisse il cantante sul suo Facebook qualche mese fa e ora si appresta a mantenere la promessa. A breve, infatti, Vasco comincerà le prove per questo nuovo tour che può già vantare numerosi bis (raddoppierà 6 stadi su 8) e che comincerà il 7 e l'8 giugno al San Nicola di Bari per proseguire per Firenze, stadio Franchi il 12 e 13 giugno,  Milano, stadio S. Siro, 17 e 18 giugno,  Bologna stadio dall’Ara, 22 e 23 giugno, Torino stadio Olimpico, 27 e 28 giugno, Napoli stadio S. Paolo il 3 Luglio, Messina stadio S. Filippo, 8 luglio e per finire a Padova stadio Euganeo , 12 e 13 luglio. Per un totale di 14 date e 8 città, dal nord al sud e viceversa.

Se è vero che i fan sono in attesa di rivedere live il loro idolo, anche Vasco non è da meno: “Adesso sto preparando il tour e non penso ad altro” e chissà quale sarà la scaletta. L'attesa, infatti, è proprio per capire quali saranno i brani che questa volta il Komandante porterà in giro per l'Italia e i fan cominciano a chiederselo, alternando le richieste tra i pezzi più energici e le ballads. Non si sa ancora nulla, quel che è certo è che Vasco sta selezionando 27/28 pezzi per chiudere 2 ore e mezza di rock, alternando sicuramente pezzi del suo ultimo "Sono innocente" a quelli che sono i suoi punti forti, le canzoni che gli hanno permesso di essere il rocker italiano per antonomasia, in grado, da sempre, di essere in testa a tutte le classifiche, come successo anche lo scorso anno, quando è risultato l'artista più venduto del Paese.

In attesa del tour, però, a breve uscirà "Sono innocente ma…", il nuovo singolo in heavy rotation a partire da venerdì 13 marzo.

789 CONDIVISIONI
Vasco Rossi si prepara al Live Kom 015:
Vasco Rossi si prepara al Live Kom 015: "Sono scomodo, ma va bene così"
Vasco Rossi incanta Napoli, le foto dei 50 mila al San Paolo
Vasco Rossi incanta Napoli, le foto dei 50 mila al San Paolo
1.484 di Peppe Pace
"Sono innocente ma...", il nuovo video di Vasco Rossi aspettando il Live KOM '015
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni