6 Aprile 2015
14:27

Bagno di folla per Vasco Rossi: i fan invadono la casa di Zocca (VIDEO)

È stata una Pasqua con i fan quella di Vasco Rossi. Il cantante, infatti, ha postato un paio di video che riprendono un gruppo di persone sotto la sua casa di Zocca in attesa di un suo saluto.

Una piccola folla di gente ha deciso di passare la Pasqua facendo un piccolo pellegrinaggio. No, non c'è niente di religioso – o forse sì? – in questo viaggio verso Zocca, paese natale del rocker italiano per antonomasia, Vasco Rossi. Con un paio di video postati ieri sulla sua pagina Facebook, Vasco, infatti, ha mostrato il gruppo che si è radunato fuori casa sua per portargli gli auguri pasquali. È un Vasco divertito quello che riprender i fan dalla sua casa: nelle immagini si vedono decine di persone assiepate fuori al cancello in attesa di un cenno e un saluto da parte del cantante, mentre alle spalle un paio di vigili cercano di mettere ordine al caos che impedisce alle auto di passare.

Nel secondo video, poi, si vede il cantante che scende per salutarli da vicino e i fan che ordinatissimi riescono a non oltrepassare la linea del cancello che li porterebbe nella proprietà privata del cantante, il quale riprende i fan e se stesso prima di salire in auto. Un preludio, molto piccolo, a quello che succederà tra qualche mese, quando il rocker prenderà la via degli stadi per il suo Live Kom015, un tour che a un anno dal precedente si conferma come uno degli appuntamenti live più attesi dell'anno.

 
I fan napoletani dedicano
I fan napoletani dedicano "O surdato 'nnammurato" a Vasco Rossi
46.714 di Spettacolo Fanpage
Vasco Rossi ringrazia i 700 mila fan del tour:
Vasco Rossi ringrazia i 700 mila fan del tour: "Abbiamo portato gioia in un mondo pieno di problemi"
Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi e madre di suo figlio Luca
Chi è Laura Schmidt, la moglie di Vasco Rossi e madre di suo figlio Luca
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni