288 CONDIVISIONI
13 Marzo 2015
11:34

“Sono innocente ma…”, il nuovo video di Vasco Rossi aspettando il Live KOM ‘015

Il nuovo video di Vasco Rossi è online e in airplay a partire da oggi: un anticipo di quello che sarà l’atteso “Live KOM ‘015”, 14 date in 8 città per lo spettacolo rock più potente del mondo.
288 CONDIVISIONI

"Sono innocente ma…ma non mi fido più" canta Vasco Rossi nel singolo scelto per il nuovo video, online da oggi su Vevo e in airplay. Realizzato da Swan, il regista che ha firmato ogni live di Vasco, il video di "Sono innocente ma…" raccoglie una serie di immagini tratte dai live, cattura l'energia che si respira dal fronte del palco, miscela in camera projection elementi bidimensionali trasformandoli in 3D. Sullo sfondo 2 combattenti che rappresentano la metafora della vita, dello scontro con l'opinione pubblica e con le difficoltà. "Sorride e c'ha la pelle dura" Vasco Rossi che con il suo album "Sono innocenti" è riuscito già ad arrivare al quinto Disco di Platino: è l'album più venduto dalla sua pubblicazione, il 4 novembre scorso.

E tra poche settimane partono le prove del "Live Kom ‘015", ribattezzato già come il tour dei "raddoppi" vista la richiesta del bis in 6 stadi su 8. Questa la tabella di marcia: Bari allo Stadio San Nicola 7 e 8 giugno, Firenze allo Stadio Franchi il 12 e 13 giugno, Milano allo Stadio San Siro il 17 e 18 giugno, Bologna allo Stadio Dall'Ara il 22 e 23 giugno, Torino allo Stadio Olimpico il 27 e 28 luglio, Napoli allo Stadio San Paolo il 3 luglio, Messina allo Stadio San Filippo l'8 luglio e Padova allo Stadio Euganeo il 12 e il 13 luglio. Sono 14 date, 8 città: un tour imperdibile. l nord al sud e viceversa.

Vasco Rossi non sta più nella pelle: "Sto preparando il tour e non penso ad altro". Se non sta lui nella pelle, la sua "Kombriccola" non è da meno. I fan del Kom non fanno altro che parlare del concerto, il conto alla rovescia è partito e si gioca a fantasticare la scaletta. L'ultima parola spetterà a lui, a Vasco Rossi che dovrà selezionare 28 canzoni circa per un live di due ore e mezza. Sarà lo spettacolo rock più potente al mondo. Come Vasco, nessuno mai.

288 CONDIVISIONI
Le foto del Live Kom 015 di Vasco Rossi
Le foto del Live Kom 015 di Vasco Rossi
Vasco Rossi: le prove del Live Kom 015 dalla Puglia
Vasco Rossi: le prove del Live Kom 015 dalla Puglia
Vasco Rossi si prepara al Live Kom 015:
Vasco Rossi si prepara al Live Kom 015: "Sono scomodo, ma va bene così"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni