1.965 CONDIVISIONI
14 Settembre 2012
08:57

Vasco Rossi ricoverato d’urgenza a Bologna

Il rocker era in Puglia ed ha avuto un malore, necessario l’intervento degli elicotteri per ricoverarlo d’urgenza presso la struttura privata di Villalba, a Bologna.
1.965 CONDIVISIONI
Il rocker era in Puglia ed ha avuto un malore, necessario l'intervento degli elicotteri per ricoverarlo d'urgenza presso la struttura privata di Villalba, a Bologna.

Tutti i fan sulle spine per le condizioni di Vasco Rossi che si sarebbero aggravate all'improvviso, come scrive Il Resto del Carlino. Il rocker si trovava in vacanza in Puglia quando ha avuto una forte crisi respiratoria nella notte, trasferito in elicottero a Bologna, presso la struttura di Villalba dove è stato in cura più volte dall'estate scorsa, è tuttora ricoverato per accertamenti. Eppure il Komandante sembrava finalmente aver superato il momento difficile, si era rimesso in carreggiata, annunciando uno show televisivo su Mediaset e iniziando una nuova pagina della sua carriera con il suo primo concerto in acustico, proprio in Puglia, a Castellaneta Marina (Taranto). Nelle prossime ore verranno comunicati aggiornamenti sulle condizioni di salute di Vasco.

UPDATE 14/09/12 11:37 – Nessuna comunicazione ufficiale dall'entourage del cantante, c'è solo il massimo riserbo sulle sue condizioni. Il direttore sanitario della clinica di Villalba, Paolo Guelfi, si è limitato a dire alla stampa: "Non abbiamo eliporti, non posso dire altro". Un anno fa, nella clinica di Villalba, Vasco era stato ricoverato per una osteomielite al torace e una endocardite. Dalla sua pagina Facebook tanto silenzio, con i fan asserragliati davanti alle tastiere per chiedere nervosamente aggiornamenti sulle condizioni di salute del Komandante. Quello che si intuisce, proprio dal profilo, è che Vasco non pubblica nulla dal 10 settembre e le sue ultime uscite "virtuali" non suggeriscono nulla di buono. Un foglio di quaderno, scannerizzato, recita di suo pugno:

"E' nella natura umana la convinzione di essere immortali. Noi infatti non sperimentiamo mai la nostra morte, fino all'attimo prima di morire noi saremo ancora vivi. E una volta morti nulla di noi resterà per capire che siamo morti. Quindi in realtà noi non moriremo mai."

UPDATE 14/09/12 11:58 – Parla la portavoce Tania Sachs: https://music.fanpage.it/vasco-rossi-la-portavoce-solo-controlli-di-routine/

1.965 CONDIVISIONI
Vasco Rossi resta in clinica per un periodo non brevissimo
Vasco Rossi resta in clinica per un periodo non brevissimo
I biglietti per i concerti del Vasco Rossi Tour 2013 a Torino e Bologna
I biglietti per i concerti del Vasco Rossi Tour 2013 a Torino e Bologna
Vasco Rossi lascia la clinica ma i medici non sono d'accordo
Vasco Rossi lascia la clinica ma i medici non sono d'accordo
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni