video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi, la portavoce: “Solo controlli di routine”

Tania Sachs smentisce categoricamente quanto riportato da Il Resto del Carlino: “Siamo qui soltanto per esami programmati e controlli di routine”.
191 CONDIVISIONI

Tania Sachs smentisce categoricamente quanto riportato da Il Resto del Carlino: "Si trattava soltanto di esami programmati e controlli di routine".

"Vasco Rossi non sta male". Lo afferma Tania Sachs, sua portavoce, ribadendo come già fatto più volte in passato che il cantante è a Villalba solamente per esami programmati. Smentita dunque la notizia lanciata da Il Resto del Carlino che riferiva di una crisi respiratoria: "E' solo un controllo di routine come avviene ogni due o tre mesi, da un anno a questa parte. Non è arrivato in elicottero, ma in macchina, con il suo autista viaggiando di notte". A Bologna ci sarebbe arrivato ieri alle 10, non questa mattina dunque, ed il ricovero era già previsto, con lui c'è l'amico Antonio O'Brian: "Eravamo in vacanza insieme, le ferie sono finite: questa è solo una visita di controllo programmata. Vasco sta benissimo, tranquilli".

191 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views