38 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: “La mia autobiografia uscirà postuma”

Vasco Rossi non ha fretta: i fan potranno leggere l’autobiografia del rocker di Zocca solo una volta che il cantante sarà morto. Vasco ha, infatti, intenzione di pubblicare la storia della propria vita in versione postuma.
A cura di Valentina Scionti
38 CONDIVISIONI
Vasco Rossi

Anche in questo weekend che precede il Ferragosto non si placa l'amore di Vasco Rossi per Facebook. Il cantante, infatti, ha continuato anche in queste ore a rilasciare dichiarazioni e condividere link per i suoi fan.

Tra le tante affermazioni del rocker di Zocca c'è anche quella in merito alla sua autobiografia. Servendosi di una citazione dotta, infatti, Vasco Rossi ha rassicurato i fan affermando di essere intenzionato a pubblicare soltanto un'autobiografia postuma.

Per il momento, infatti, Vasco sembra decisamente intenzionato a godersi la vita e il successo continuando a creare nuova musica che possa essere lanciata su internet senza filtri e senza rispettare i tempi delle case discografiche. Tra i tanti progetti futuri del cantautore, ricordiamo anche che Vasco Rossi è alle prese con la danza classica dal momento che è impegnato al momento a creare un balletto per la Scala di Milano.

In merito all'argomento autobiografia, riportiamo di seguito il messaggio di Vasco direttamente dalla sua pagina Facebook:

Il mio motto è “quatto quatto”. Sulla tomba di Spinoza c’è scritto “CAUTE”. Conosceva bene i suoi simili. La mia autobiografia uscirà postuma. Per adesso dovrete accontentarvi delle radio-grafie.

V.R.

Insomma, il rocker di Zocca sembra essere intenzionato a lasciare che sia la sua musica a raccontare la sua storia e il suo messaggio. E a questo punto è ormai sempre più vicina la prossima "radio-grafia" di Vasco dal momento che il nuovo singolo uscirà a fine agosto.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views