Vasco Rossi: “La mia autobiografia uscirà postuma”
Anche in questo weekend che precede il Ferragosto non si placa l'amore di Vasco Rossi per Facebook. Il cantante, infatti, ha continuato anche in queste ore a rilasciare dichiarazioni e condividere link per i suoi fan.
Tra le tante affermazioni del rocker di Zocca c'è anche quella in merito alla sua autobiografia. Servendosi di una citazione dotta, infatti, Vasco Rossi ha rassicurato i fan affermando di essere intenzionato a pubblicare soltanto un'autobiografia postuma.
Per il momento, infatti, Vasco sembra decisamente intenzionato a godersi la vita e il successo continuando a creare nuova musica che possa essere lanciata su internet senza filtri e senza rispettare i tempi delle case discografiche. Tra i tanti progetti futuri del cantautore, ricordiamo anche che Vasco Rossi è alle prese con la danza classica dal momento che è impegnato al momento a creare un balletto per la Scala di Milano.
In merito all'argomento autobiografia, riportiamo di seguito il messaggio di Vasco direttamente dalla sua pagina Facebook:
Il mio motto è “quatto quatto”. Sulla tomba di Spinoza c’è scritto “CAUTE”. Conosceva bene i suoi simili. La mia autobiografia uscirà postuma. Per adesso dovrete accontentarvi delle radio-grafie.
V.R.
Insomma, il rocker di Zocca sembra essere intenzionato a lasciare che sia la sua musica a raccontare la sua storia e il suo messaggio. E a questo punto è ormai sempre più vicina la prossima "radio-grafia" di Vasco dal momento che il nuovo singolo uscirà a fine agosto.