Vasco Rossi: “La macchia nera è una bufala”
Il Corriere della Sera, seguendo la vicenda di Vasco Rossi, in questi giorni ha gettato il panico tra i fan del rocker di Zocca. Tra le varie notizie inerenti lo stato di salute del Komandante, infatti, il giornalista Fegiz ha parlato di una "macchia nera" che i medici hanno potuto vedere tramite le analisi e che si troverebbe vicina alla spalla di Vasco Rossi.
Nell'articolo del Corriere la notizia assume toni quasi tragici dal momento che si lascia intendere che possa trattarsi di un tumore che sarebbe quindi alla base del ricovero in ospedale del Komandante. Fortunatamente, tramite Facebook Vasco rassicura tutti: "la macchia nera di cui parla Fegiz è una bufala" dice il cantante.
In mattinata, per rassicurare ulteriormente i fan e mostrare la malafede del giornalista del Corriere, Vasco pubblica su Facebook un comunicato da parte di Tania Sachs all'interno del quale l'agente del cantautore fa notare le differenze tra l'articolo del Corriere e un articolo di Repubblica sullo stesso argomento: nel secondo caso, l'ipotesi di un tumore è completamente negata dal momento che i test effettuati sul cantante hanno già provato non trattarsi di una forma tumorale.
Insomma, tanto rumore per nulla: quel che affligge Vasco non è ancora noto ma nessuna paura per i fan, non si tratta di un tumore.