Nel prossimo album di Emma Marrone probabilmente ci sarà anche una canzone scritta dal duo formato da Vasco Rossi e Gaetano Curreri. Lo scrive proprio il rocker di Zocca a corredo di una foto che lo vede assieme alla cantante e al leader degli Stadio, da sempre al suo fianco come autore, e che è stata rilanciata da Emma che dà appuntamento a tra qualche giorno per svelare completamente la cosa. La cantante, come noto, è a Los Angeles per la registrazione del suo prossimo album, come sta raccontando nelle sue storie su Instagram, anche se non si hanno notizie certe su quello che sarà il seguito di "Essere qui", album pubblicato nel gennaio del 2018.

La passione di Emma per Vasco

Se così fosse, Emma realizzerebbe quello che ha sempre detto essere un suo sogno, ovvero collaborare con Vasco Rossi, da sempre considerato un vero e proprio mito per la cantante, che in questi ultimi anni lo ha incrociato più volte, compresa quella allo Stadio San Siro, dove poche settimane fa Vasco ha tenuto sette concerti milanesi: "Quando le parole mi servono non le trovo mai. Restano incastrate nella gola. L’emozione é sempre troppo forte. Grazie @vascorossi perché sei una vera rock star e allo stesso tempo un uomo super gentile. Io salterò e canterò a squarciagola per sempre sotto il tuo palco. Ti voglio bene" scrisse dopo aver saltato, ballato e cantato sotto al palco. A Fanpage.it, inoltre, spiegò che se avesse dovuto scegliere un artista che le ha cambiato la vita non avrebbe saputo scegliere tra lui e Gianna Nannini.

Emma al lavoro sul nuovo album

Nei giorni scorsi Emma ha pubblicato alcune foto e storie che la ritraevano proprio a Los Angeles, in California, negli studi di Marco Sonzini, dove sta lavorando al suo nuovo album: "Quello che farò ad iniziare da oggi resterà per sempre e questa responsabilità emotiva mi fa sorridere" ha detto presentando le novità. Nei giorni successivi, poi, la cantante ha anche postato foto che la ritraevano assieme a Tiziano Ferro e Tommaso Paradiso.

…abbiamo scritto un pezzo con Gaetano Curreri x Emma 🤟🏻🔝💥😜

A post shared by Vasco Rossi (@vascorossi) on