Tiziano Ferro ha postato una foto che lo ritrae a Los Angeles assieme a Emma Marrone e Tommaso Paradiso e in molti sperano in una collaborazione. Per adesso, però, quella foto non è altro che lo scatto di tre artisti, amici, che si ritrovano negli States dove Tiziano ferro vive con suo marito, Emma Marrone sta registrando un album e Tommaso Paradiso è in vacanza. Il che, ovviamente, non esclude che tutto possa essere l'occasione perché si realizzi qualcosa in più di una bevuta tra amici e l'incontro sua stata un'occasione per lavorare su qualcosa. Come è noto Tiziano Ferro si è appena spostato, con una doppia cerimonia, la prima super segreta negli states e la seconda, invece, in Italia, rendendo pubblico il matrimonio: per il cantante, insomma, il 2019 è un anno importante, dal momento che tra qualche mese uscirà anche con il suo nuovo album "Accetto miracoli" che sarà pubblicato il prossimo 22 novembre e che è stato lanciato dal singolo "Buona (Cattiva) sorte" prodotto, così come tutto il lavoro, da Timbaland.

Emma sta registrando il nuovo album

Emma Marrone, invece, è a Los Angeles da qualche giorno, è lì che sta nascendo, infatti, il nuovo album della cantante che un anno e mezzo fa ha pubblicato "Essere qui", album che ha avuto un andamento altalenante. la cantante ha postato foto e video dallo studio dell'ingegnere del suono Marco Sonzini, di base proprio nella città americana e molto vicino proprio a Tiziano Ferro con cui ha lavorato proprio all'ultimo album "Accetto miracoli" come ingegnere del suono, ma che nel curriculum ha anche collaborazioni con Eros Ramazzotti, Vasco Rossi, Pentatonix e Janelle Monae.

Tommaso Paradiso in vacanza

Tommaso Paradiso, invece, è in vacanza con la compagna Carolina Sansoni. Il cantante dei Thegiornalisti si è preso un po' di festa dopo l'uscita del singolo "Maradona y Pelè", al momento quarta canzone più trasmessa dalle radio italiane e disco di platino. Il cantante e la sua band saranno protagonisti, il prossimo settembre, di un concerto evento al Circo Massimo, il primo per una band italiana, che si terrà il 7 settembre 2019 a chiusura della tournée che nei mesi scorsi li ha visti impegnati nei palazzetti.