93 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi, guarda il nuovo video di Stammi Vicino

La clip supporta il terzo singolo estratto dall’ultimo album del rocker italiano, Vivere o Niente. Stammi Vicino è tenero omaggio di Vasco Rossi al suo chitarrista Stef Burns, fresco marito di Maddalena Corvaglia e padre da meno di tre mesi.
A cura di Biagio Chiariello
93 CONDIVISIONI
small_110201-172047_bast181010spe_0071

Edizione Straordinaria! In ANTEPRIMA mondiale e planetaria regolarmente abusiva e non autorizzata … il NUOVO Video di “Stammi Vicino” !!! …regia e sceneggiatura di Swan…Musica e favola di Steff…Parole e Voce “narrante” di Vasco Rossi, firmato IlBlasKoKomuniKator.

E' questo il messaggio con cui Vasco Rossi presenta su Facebook il suo nuovo videoclip ufficiale, a supporto dell'ultimo singolo estratto dall'album Vivere o Niente.

Il filmato, intitolato LaFavolaDiStef, è l'omaggio musicale del cantante di Zocca al suo chitarrista Stef Burns, fresco sposo dell’ex velina Maddalena Corvaglia, dal cui amore alla venuta alla luce, lo scorso Settembre, la piccola Jamie Caryln. Protagonista assoluto del video è proprio il musicista, ripreso in vari momenti della sua giornata, dalla composizione dei brani ai live col Blasco, fino alla chiusura in cui compare al fianco della sua sposa.

Torna quindi a far parlare di sé per fatti esclusivamente musicali – seppur conditi da un po' di gossip – Vasco Rossi. Gli ultimi tempi per il rocker italiano erano stati all'insegna delle polemiche innescate a seguito della sua diatriba con Nonciclopedia, ancora prima erano state le condizioni fisiche del cantante a far discutere. Ma ora si torna a parlare di canzoni col video di “Stammi Vicino”.

Sempre su FB, quello che ormai è per tutti il social rocker per eccellenza, ha presentato qualche giorno fa anche il nuovo progetto che piacerà sicuramente ai suoi fan: «Una notizia tra noi. Io e Curreri abbiamo scritto una canzone per la divina Patty Pravo. Lei non lo sa ancora. Ma io e Curreri abbiamo intenzione di sottoporre tale progetto al presidente direttore dirigibile generale del locale il Festival di Sanremo, Gianni Moranti… per sua approvazione… il resto sarà ‘storia'!»

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views