video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi firma con Emi/Universal per altri 3 album

La Emi conferma il proprio contratto con Vasco Rossi che firma per i prossimi tre album. Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia, ha dichiarato: “Siamo felici, il nostro rapporto sarà pieno di soddisfazioni”
A cura di Francesco Raiola
47 CONDIVISIONI
vasco-rossi
Vasco Rossi

Il binomia Vasco Rossi Emi/Universal continuerà ancora a lungo, o almeno per i prossimi tre album del cantante di Zocca. L'annuncio del rinnovo dell'accordo tra le parti è stato dato questa mattina e prevede, oltre alla pubblicazione degli album anche la parte editoriale e la gestione in esclusiva del merchandising. "Dopo tanti anni di successi di Vasco con Emi, sono felice di poter continuare questa collaborazione, fortemente voluta da tutto il nostro Gruppo, con uno tra i più importanti artisti della scena rock europea – ha dichiarato Alessandro Massara, presidente di Universal Music Italia – sono fermamente convinto che il rapporto fra Vasco e Universal Music sarà ricco di soddisfazioni e di nuovi esaltanti risultati".

L'annuncio arriva a poche settimane dall'uscita del nuovo singolo di Vasco Rossi "Dannate Nuvole", che ad oggi è il brano più passato sulle radio, stando ai dati Airplay che monitora 198 emittenti e annuncia che sono ben 156 a trasmettere il singolo di Vasco permettendogli di raggiungere la vetta della classifica Airplay nazionale, totalizzando 2189 passaggi e 107.277 punti audience.

Due buone notizie per il Komandante che si sta preparando ai 7 concerti di questa estate che vedranno il "Live Kom 014" protagonista all'Olimpico di Roma (25, 26 e 30 luglio) e al San Siro di Milano (4, 5, 9 e 10 luglio). Entro la fine dell'anno, poi, è atteso anche il nuovo album di Vasco la cui data di uscita è prevista per il 4 ottobre prossimo.

47 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views