2.450 CONDIVISIONI
13 Marzo 2014
23:31

Vasco Rossi: ascolta “Dannate nuvole”, il nuovo singolo

Con qualche ora di anticipo Vasco Rossi pubblica sul proprio Facebook il lyric video di “Dannate nuvole”, nuovo singolo che anticipa l’album che uscirà il prossimo novembre.
2.450 CONDIVISIONI
dannate-nuvole
dannate nuvole (via YouTube)

Era atteso per domani il nuovo singolo di Vasco Rossi, "Dannate nuvole", annunciato per venerdì 14 "on air" su tutte le radio.  Il Komandante, però ha voluto, come al solito, fare un regalo ai tantissimi fan che lo seguono su Facebook anticipando l'uscita e così con qualche ora di anticipo ha postato un lyric video (un video che contiene il testo della canzone) su YouTube (col titolo "KOMdannateNUVOLEabusivo") e poi sul suo muro accompagnandolo con queste parole: "In anteprima mondiale esclusiva et abusiva solo x voi… ‘Dannate nuvole'". Il singolo è il secondo e segue "Cambia-menti" uscito a ottobre, in attesa dell'album che uscirà il 4 novembre, come annunciato ieri sul sito ufficiale del cantante di Zocca.

"Dannate nuvole", "Cambia-menti" e i suoi più grandi successi saranno sicuramente i protagonisti del Live Kom014, il tour di sette date in due città che si terrà a giugno il 25, 26 e 30 luglio all'Olimpico di Roma e il 4, 5, 9 e 10 luglio al San Siro di Milano.

Il brano parte come una classica ballad per poi aprirsi in un assolo che piacerà senz'altro ai tanti fan del cantante, mentre il testo, intimistico ed esistenzialista, comincia così: "Quando cammino su queste Dannate Nuvole vedo le cose che sfuggono dalla mia mente. Niente dura, niente dura e questo lo sai, però non ti ci abitui mai".

2.450 CONDIVISIONI
E' uscito il video di
E' uscito il video di "Dannate Nuvole" di Vasco Rossi (VIDEO)
Nuovo album di Vasco Rossi a ottobre, da domani singolo in radio
Nuovo album di Vasco Rossi a ottobre, da domani singolo in radio
Vasco Rossi annuncia su Twitter l'uscita del nuovo singolo
Vasco Rossi annuncia su Twitter l'uscita del nuovo singolo "Dannate Nuvole"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni