video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi, Eh già: su Facebook è record di Mi piace

Grazie al singolare video del nuovo singolo, gli iscritti alla pagina ufficiale Facebook del rocker sono in continuo aumento.
A cura di Paola Ciaramella
213 CONDIVISIONI

Un anniversario da record per Vasco Rossi: Eh già, il singolo che il rocker ha “regalato” ai propri fan il 6 febbraio, giorno precedente al suo 59esimo compleanno, continua a far parlare di sé. Sono stati i fan, in un certo senso, a fare al Blasco il vero regalo, con l’ennesima dimostrazione d’affetto nei suoi confronti.

Il video di Eh già, diffuso sul sito vascorossi.net e in streaming su Vevo e su YouTube, ha fatto aumentare immediatamente il numero di “Mi piace” sulla pagina ufficiale Facebook

vasco rossi

dell’artista. Il numero di iscritti alla pagina, attualmente, ha raggiunto quota 1.825.395 e non accenna a fermarsi.

Un brano sicuramente fuori dagli schemi non tanto per il testo, scritto dallo stesso cantautore di Zocca e messo in musica da Roberto Casini, ma proprio per il singolare videoclip –, prima oscurato su YouTube e poi riabilitato – in cui Vasco si mostra in versione quasi “casalinga”. Un singolo che, per tale ragione, continua a dividere fan sulla rete, con commenti alquanto contrastanti.

In ogni caso, possiamo affermare che l’obiettivo è sicuramente centrato: nel bene o nel male, il rocker continua in maniera sempre brillante la sua carriera di “provoca(u)tore”, come egli stesso si è definito qualche tempo fa. Vi ricordiamo, intanto, che il 29 marzo uscirà il nuovo album di Vasco Rossi, composto da dodici tracce inedite. E a breve conosceremo anche le date del prossimo tour 2011 di Vasco Rossi, che dopo le 48 date europee in arene e spazi al chiuso, nella stagione 2009/2010, è pronto a riempire gli stadi della Penisola.

213 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views