723 CONDIVISIONI

Vasco Rossi Tour 2011: ecco finalmente le date dei concerti!

La tournèe del rocker di Eh Già parte l’11 giugno da Venezia, all’Heineken Jammin’ Festival 2011!
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Biagio Chiariello
723 CONDIVISIONI

Sei in cerca dei biglietti per il concerto? Fanpage ti offre uno sconto esclusivo del 10% sul prezzo dei biglietti: inserisci il codice sconto "FANPAGE10" al momento dell'acquisto.

CLICCA QUI PER APPROFITTARE SUBITO DELLA PROMOZIONE (offerta valida fino al 30/6/2011)

vasco-rossi-tour-2011

COMPRA I BIGLIETTI DEL TOUR DI VASCO!
// <![CDATA[
var uri = ‘http://impit.tradedoubler.com/imp?type(inv)g(18836644)a(1769340)' + new String (Math.random()).substring (2, 11);
document.write(‘

Immagine

‘);
// ]]>

E' ufficiale il Vasco Rossi Tour 2011! Il rocker di Eh Già, tramite il suo sito ufficiale, ha diffuso le prime date dei concerti che lo vedranno impegnato a partire dall'11 giugno all'Heineken Jammin' Festival 2011 a Venezia. Blasco sarà infatti l'headliner della tre-giorni al Parco San Giuliano di Venezia.

Nell'attesa di questa tournèe, i fan erano in fibrillazione da diversi giorni, ed in particolare dopo la pubblicazione del suo nuovo singolo primo nella classifica iTunes, che anticipa l'uscita del nuovo album di inediti il prossimo 29 marzo.

Trovano quindi riscontro le anticipazioni di Music Fanpage che lo scorso 2 febbraio aveva divulgato i nomi dei possibili presenti all'Heineken Jammin' Festival 2011, tra i quali appunto anche Vasco. Tra le altre date confermate quella doppia di Milano, allo Stadio Giuseppe Meazza, il 16 e il 17 giugno. Piccola modifica, dunque, rispetto a quanto preannunciato dall'assessore ai grandi eventi della città meneghino , Giovanni Terzi, che inizialmente aveva detto che il cantante avrebbe tenuto ben quattro show alla scala del calcio: il 17, 18, 22 e 23 giugno.

Non è detto, però, che, in seguito a quella che preavvertiamo essere un nuova vendita record per i concerti del rocker di Zocca, le esibizioni a Milano siano destinate a salire di numero. I ticket saranno acquistabili dalle 22 del 16 febbraio sul circuito ticketone.it e dalle ore 10 del 17 febbraio in tutte le prevendite autorizzate. Mentre, i titolari di carta di credito American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti anticipatamente, dalle 21 del 14 febbraio su livenation.it

Ecco le prime date ufficiali del tour di Vasco Rossi:
11 giugno Parco San Giuliano di Venezia – Heineken Jammin’ Festival
16 giugno Milano – Stadio Giuseppe Meazza
17 giugno Milano – Stadio Giuseppe Meazza
26 giugno Messina – Stadio San Filippo
1 luglio Roma – Stadio Olimpico

723 CONDIVISIONI
Concerti, Vasco Rossi: aggiunte nuove date al tour 2011
Concerti, Vasco Rossi: aggiunte nuove date al tour 2011
Biglietti Vasco Rossi in concerto: ecco i prezzi e gli sconti sui tagliandi
Biglietti Vasco Rossi in concerto: ecco i prezzi e gli sconti sui tagliandi
Vasco Rossi Tour 2011: ancora disponibili biglietti
Vasco Rossi Tour 2011: ancora disponibili biglietti
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni