video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi da Villalba: “Ho occupato la clinica” ed ecco il nuovo inedito

Il nuovo clippino del Blasco arriva direttamente dalla clinica privata nella quale è stato nuovamente ricoverata. Anzi no! L’ha “occupata”! E a metà filmato presenta anche quello che potrebbe essere il nuovo inedito.
A cura di Biagio Chiariello
181 CONDIVISIONI

vasco-rossi

Nuova puntata di "Radio Sveglia T.id", la serie con protagonista il Komandante che ormai ci accompagna dall'inizio dell'estate. Dopo vari clippini, concerti annullati, brani inediti e aggiornamenti di status della sua pagina ufficiale di Facebook, Vasco Rossi è stato ricoverato nuovamente nella clinica privata di Villalba che ormai è diventata per lui come una seconda casa. Così il nuovo filmato viene postato sul social network blu direttamente dalla struttura ospedaliera sui colli bolognesi, ma il cantante 59enne ci tiene a precisare, con il solito tono ironico , che “non mi sono ricoverato, ho occupato una zona di una clinica bolognese, perché sto più comodo, tutto qua".

Poi arriva anche una gradita sorpresa "l'assaggio di un pezzo inedito", grazie ai computer di cui il Blasco è ormai diventato un assiduo ed esperto utilizzatore. “Ho fatto un duro incontro questa mattina…Mi sono svegliato con il mal di testa…un attacco di panico così presto…", recita il testo del pezzo, che ad un certo punto però deve essere stoppato: "Dicono che forse disturbo, ma a me non interessa niente, è sempre il solito problema: la musica a qualcuno dà fastidio, cosa volete che vi dica.."

Quindi un saluto ai fan: "Vi do appuntamento a un'altra volta, non so quando, chissà, vi saluta il vostro caro amico Jack il folle".

Nel frattempo i fan del cantante sono pronti per il raduno nazionale della Combriccola Del Blasco. La terza edizione  della festa-tributo a Vasco si terrà come sempre , a Zocca, dove il cantante è nato, domenica prossima. Lunedì invece sarà il giorno della presentazione alla Mostra di Venezia del film-documentario “Questa Storia Qua". La sensazione è che il Komandante non ci sarà. Ma, mai dire mai!

181 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views