155 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Vasco Rossi: “Da oggi ho deciso che sono guarito”. Ma non è proprio così …

Il cantante 59enne ha voluto tranquillizzare ancora una volta i suoi fan tramite Facebook. Ma la sua portavoce Tania Sachs precisa che, oltre alla costola fratturata, c’è ancora qualche problema da risolvere.
A cura di Biagio Chiariello
155 CONDIVISIONI
small_110201-172129_to121010spe_00114

Vasco Rossi è impaziente. Non vede l'ora di uscire dalla clinica privata di Villalba, sui colli bolognesi, nella quale è ricoverato ormai da oltre 10 giorni. I fan sono altrettanto inquieti. Vogliono conoscere il reale stato di salute del loro beniamino, dopo che nei giorni scorsi si era diffuso un vero e proprio allarme in Rete a proposito delle condizioni del cantante. E così ieri sera il Komandante (o chi per lui) ha postato un messaggio sul suo profilo Facebook per tranquillizzare i suoi supporter: "Da oggi ho deciso che sono guarito. I medici faranno quello che devono fare e io … penso ad altro".

In realtà a sentire Tania Sachs, la sua storica ufficio stampa, Vasco non sembra proprio guarito: "Vasco ha effettuato una risonanza per verificare un'eventuale infezione al polmone", ha detto la portavoce al Corriere di Bologna. "La costola fa ancora male, ma mi ha detto di essere impaziente di uscire. È di buon umore, naviga su internet e si riposa dopo le fatiche degli ultimi tour".

A ben vedere i dubbi si erano fatti più seccanti nella mattinata di ieri, quando dalla clinica è uscita un'ambulanza rientrata solo a mezzogiorno. Le manovre eseguite dalla vigilanza a protezione del paziente, hanno fatto subito pensare che all'interno ci fosse il Blasco. A quanto pare il cantante 59enne è stato trasportato in un'altra clinica per accertamenti specialistici, così come confermato dalla Sachs.

L'obiettivo dei medici è comunque quello di rimettere in sesto Vasco in vista della seconda parte del Live Kom 2011, con le tappe del 27 agosto a Torino, del 2 Settembre a Udine, del 6 a Bologna e dell’ 11 ad Avellino. Questa sarà anche l'ultimo tour della rockstar Vasco Rossi.

155 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views