Vasco Rossi annuncia il tour 2024: quattro date al San Siro di Milano e poi Bari
Mentre su Netflix la docuserie "Il Supervissuto" è tra le più viste, Vasco Rossi ha annunciato il nuovo tour che lo vedrà impegnato nell'estate del 2024 a Milano e Bari. Il cantante, infatti, prosegue il suo appuntamento annuale con i suoi fan, con gli stadi che lo accoglieranno ancora una volta, tornando al San Siro di Milano dove mancava dal 2019 e aggiungendo una tappa al Sud, ovvero al San Nicola di Bari. L'annuncio, appunto, arriva a pochi giorni di distanza dall'uscita della docuserie, ma anche dal singolo "Gli sbagli che fai", inedito nato ad hoc per l'appuntamento biografico e uscito pochi giorni fa.
Come acquistare i biglietti per il Vasco Live 2024
Vasco Rossi, quindi, si esibirà il 7, 8, 11 e 12 giugno allo stadio San Siro di Milano, mentre il 25 giugno sarà a Bari, con una distanza tra le date che sta facendo sperare i fan che possa esserci ancora qualche annuncio nel prossimo futuro. Intanto l'organizzazione ha reso note le modalità di acquisto biglietto: il 4 ottobre a partire dalle ore 12 parte la vendita per il Blasco Fan Club, il 5 ottobre, sempre dalle 12 ci sarà la prevendita per gli utenti iscritti a My Live Nation, mentre il giorno successivo, ovvero il 6 ottobre si aprono ufficialmente le vendite per tutti, coi biglietti disponibili su su Vivaticket, Ticketmaster, Ticketone. Ecco le date del Vasco Live 2024:
- 07 Giugno Milano Stadio San Siro
- 08 Giugno Milano Stadio San Siro
- 11 Giugno Milano Stadio San Siro
- 12 Giugno Milano Stadio San Siro
- 25 Giugno Bari Stadio San Nicola
Vasco si racconta nel Supervissuto
Intanto è partita bene la vita de Gli sbagli che fai, la canzone autobiografica che Vasco ha scritto per la docuserie. Il brano, infatti, conta oltre350 mila streaming e il video quasi un milione di visualizzazioni. Il brano è il racconto di sé, in linea con quello che è il Supervissuto, la serie che il cantautore ha definito un selfie lungo cinque ore. Sono cinque episodi, infatti, in cui Vasco racconta la sua vita, privata e artistica, in cui racconta i successi ma anche le volte in cui stava per morire (anche da qui nasce il titolo). Un raconto introspettivo diretto da pepsy Romanoff che si nutre di musica, concerti e interviste esclusive.