4 CONDIVISIONI

Valerio Scanu: Io e Marco Carta non siamo rivali

Valerio Scanu ci tiene a precisare che tra lui e Marco Carta non c’è assolutamente rivalità, le voci che girano da un pò sono solo frutto dell’immaginazione dei giornalisti.
A cura di Antonella
4 CONDIVISIONI

Il vincitore della 60esima edizione del Festival di Sanremo durante una recente intervista ha precisato che i rapporti tra lui e Marco Carta, vincitore della scorsa edizione del Festival di Sanremo, sono buoni, e al contrario di quello che si dice in giro tra i due ex “figliocci” di Maria De Filippi del talent show “Amici”, non c’è nessuna rivalità.

Smentisco tutto. Certo con Marco non ci sentiamo tutte le sere per andare fuori a cena, ma ci sentiamo abbastanza spesso e non vedo perché ci debbano sempre mettere in contrapposizione, scrivendo alcune cattiverie come quelle lette su alcune riviste.

Sono nell'occhio del ciclone e avendo vinto Sanremo, bisogna trovare la polemica perché tutto fa notizia, ma fa parte del gioco. Nel 2010 sono comprese queste cose nell'evoluzione in positivo della società, tra cui ci sono anche delle piccole cazzate…

Il mio tour partirà intorno alla fine di aprile e ho già visto le scenografie e i musicisti che sono gli stessi del mio tour invernale. Sono molto bravi e mi trovo molto bene con loro, spero di fare tante date: la scorsa estate erano 50, adesso ne vorrei 60! Magari un giorno riempirò gli stadi come Celine Dion.

Valerio Scanu ha rilasciato queste dichiarazioni al TgCom e oltre ad aver parlato del suo collega Marco Carta, ha anche parlato del suo tour, l’unica cosa a cui pensa in questo periodo.

Antonella Pitaniello

Valerio-Scanu
4 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views