Oggi il marketing e la comunicazione sono importantissime per pubblicizzare un album ma a volte si tende a lasciarsi prendere un po' la mano, vittime anche dei propri idoli. La cantante Kelsy Karter, infatti, è diventata un piccolo fenomeno in questi giorni, prendendosi titoli di molti tabloid (da Billboard al Daily Mail) con una mossa a sorpresa: sul suo canale Instagram, infatti, la ragazza ha pubblicato un paio di foto che mostrano il suo volto tatuato con il volto di Harry Styles, l'ex membro dei One Direction e oggi lanciato in una carriera solista: "Mamma, guarda cosa ho fatto" ha scritto accompagnando due immagini, la prima in cui si mostra il volto in primo piano e la seconda in cui si mostra assieme al tatuatore Romeo Lacoste.

La Karter è una cantante australiana che si definisce ribelle e che sta cercando di sfondare negli Stati Uniti e che un mese fa ha pubblicato il singolo "Catch Me If You Can" il cui video, che ha poche decine di migliaia di visualizzazioni, ha girato lei stessa, come si legge nei credit su Youtube. Pare che la cantante sia una grandissima fan del cantante e da tempo stava progettando di fare qualcosa di particolare per festeggiare il compleanno di Harry Styles, che il prossimo 1 febbraio compirà 25 anni: "È il 2019 e Harry Styles resta ancora l'essere umano più bello" scrisse poche settimane fa.

Su Twitter sono giorni che annuncia qualcosa, appunto, finché scelse cosa fare: "Alla fine ho deciso cosa farò per festeggiare il compleanno di Harry" e poco dopo annunciò di voler abbandonare per un po' i social: "Mi prendo una pausa dai social media. Ciao, per adesso, Tornerò quando… tornerò" e alla fine è tornata con questo tatuaggio. Non è ancora ben chiaro se la ragazza conosca personalmente l'ex One Direction o se è stato solo un regalo da fan.

mama, look what i made me do

A post shared by Kelsy Karter (@kelsykarter) on