Un tatuaggio per Miley Cyrus
Nei giorni scorsi ha suscitato grande scandalo la comparsa di alcune fotografie online che mostravano la giovane Miley Cyrus con un bikini che lasciava intravedere un nuovissimo tatuaggio proprio sotto il seno della star.
Il problema era costituito dal fatto che Miley è ancora minorenne e in alcuni stati degli Stati Uniti, come la California, dove Miley vive, è illegale farsi tatuare prima di aver compiuto la maggiore età, a meno che si mostri il consenso scritto dei genitori.
Inizialmente si pensava si trattasse di un tatuaggio di cui si parlava già da tempo, che Miley voleva fare perchè convinta dal fratello Trace, leader della band dei Metrostation. Ma ora si è scoperto di cosa si tratta in realtà.
Il tatuaggio di Miley riporta le parole "Just Breathe", "Respira" che sono lo slogan dell'associazione che si batte per i malati di fibrosi cistica, una malattia che sta a cuore a Miley dal momento che tre anni fa aveva conosciuto Vanessa, che sarebbe diventata sua grande amica ma che ha perso la vita proprio in seguito a una lunga battaglia contro questa terribile malattia.
Ricordiamo che in questi giorni Miley si trova in Inghilterra dove si esibirà per la tappa inglese del suo tour, e avrà modo di cantare per la Regina Elisabetta insieme ad altre grandissime star come Lady Gaga e Michael Bublé. La giovane Miley ha dichiarato di amare molto il cioccolato inglese e di essere pronta a passare il Natale in un appartamento a Londra, trascorrendo per la prima volta un lungo periodo di tempo lontano da casa.
Valentina