Patty Pravo tornerà a tre anni dal suo ultimo album di inediti "Eccomi" con un nuovo lavoro, come ha svelato lei stessa con un post sulla sua pagina Facebook. Una foto che la vede seduta al pianoforte con la scritta: "Un nuovo album in lavorazione …❤️#pattypravo#newwork#newproject". Tre anni fa "Eccomi" uscì subito dopo l'esibizione al Festival di Sanremo, dove presentò il brano "Cieli immensi" che si classificò al sesto posto generale. Lo scorso anno si vociferò di un possibile spettacolo teatrale che l'avrebbe vista protagonista assieme ad Ornella Vanoni, ma per adesso non vi è alcuna conferma ufficiale, anche se continuano le foto delle due postate sui social.

Il cd live e la collaborazione con la D'Avena

La Pravo, però, nel frattempo non è affatto rimasta con le mani in mano, anzi: lo scorso 26 ottobre, infatti, è uscito "Patty Pravo Live", ovvero un doppio CD live su cui sono registrati i due concerti realizzati al Teatro La Fenice di Venezia (24 febbraio 2018) e al Teatro Romano di Verona (4 settembre 2018), mentre è di pochi giorni fa l'uscita dell'album "Duets 2" di Cristina D'Avena, in cui la cantante ha rivisitato alcune delle sigle dei cartoni animati più famosi della Storia della tv italiana, assieme ad alcuni colleghi, tra cui la stessa Patty Pravo che ha collaborato nella "Canzone dei Puffi" con la partecipazione di Fabio De Luigi.

In tour da marzo

La cantante, inoltre, sarà il tour a partire dal prossimo 1 marzo quando si esibirà al Teatro Stabile di Bobbio (Trieste) per proseguire il 3 marzo all'Auditorium Parco della Musica di Roma, l'11 marzo al Teatro Creberg di Bergamo, il 15 marzo al Politeama Genovese di Genova, il 22 marzo al Teatro Nuovo di Torino, il 30 marzo al Palabassano di Bassano del Grappa (Vicenza), il 6 aprile all'Auditorium Santa Chiara di Trento, il 10 aprile al Teatro Team di Bari, il 13 aprile al Teatro Galleria di Legnano e il 4 maggio al Teatro Corso di Mestre.