197 CONDIVISIONI
17 Agosto 2022
22:44

Ultimo sparisce dai social, i fan si preoccupano e lui spiega il motivo dell’assenza

Ultimo ha fatto preoccupare i suoi fan, restandosene alla larga dai social per due settimane. In queste ore, l’artista ha spiegato il motivo della sua assenza.
A cura di Daniela Seclì
197 CONDIVISIONI

I fan di Ultimo, nome d'arte di Niccolò Moriconi, vorrebbero avere costanti aggiornamenti social da parte dell'artista. Così, quando in questi giorni, Ultimo è comparso sempre meno sui social, fino a sparire del tutto per qualche giorno, in molti hanno cominciato a tartassarlo di domande, per sincerarsi che stesse bene. Il cantante ha spiegato loro i motivi dell'assenza.

Ultimo torna sui social dopo due settimane

L'ultimo post pubblicato dall'artista sui social risaliva a lunedì 1 agosto. Un breve video in cui, a bordo di una barca e con la sua fedelissima chitarra, Ultimo cantava la canzone intitolata Vieni nel mio cuore. 354 mila like, oltre 8 mila commenti adoranti, poi da lì il silenzio. In queste ore, sedici giorni dopo, Moriconi è ricomparso su Instagram. Prima ha celebrato un mese dall'indimenticabile concerto al Circo Massimo, poi ha risposto a tutti coloro che stavano manifestando una certa preoccupazione per la sua assenza dai social.

Perché l'artista non pubblicava più post e Instagram Stories

Ultimo è intervenuto su Instagram e in una story è apparso divertito dal trambusto che si è scatenato per un'assenza di pochi giorni dai social. Così, ha rivelato che semplicemente intende usare il telefono il meno possibile, perché senza si sta nettamente meglio:

Sto bene. Sono 20 giorni che non faccio una storia, mica due anni. Avete presente l'uso giornaliero del telefonino? Dove ti dice quanto lo usi? Devo portarlo a 20/30 minuti. Non voglio fare il fico che vuole vivere senza telefono, ma è un dato di fatto…senza questi cosi si vive meglio. Staccate. Noi comunque ci sentiamo presto.

Non è detto che almeno alcuni dei suoi numerosissimi follower, non decidano di fare tesoro del consiglio di Ultimo, vivendo le loro giornate liberi dalla dipendenza dal cellulare.

197 CONDIVISIONI
Le condizioni di salute Cara Delevigne preoccupano i fan:
Le condizioni di salute Cara Delevigne preoccupano i fan: "Non mangia e non si lava da giorni"
Alessandra Amoroso spiega perché non ha firmato l’autografo a una fan:
Alessandra Amoroso spiega perché non ha firmato l’autografo a una fan: "Non potevo farlo a tutti"
Johnny Depp mette in guardia i fan:
Johnny Depp mette in guardia i fan: "Ci sono dei profili social non miei, state attenti"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni