Ultimo risponde ai fan esclusi dal suo concerto al Colosseo: “Non era mai successo”
Ultimo replica ai fan rimasti fuori dal suo concerto in streaming al Colosseo. Poche ore dopo l'evento, il cantante ha voluto rispondere personalmente a tutti coloro che non si sono potuti collegare in diretta al concerto tramite il portale LIVENow. Numerose le denunce su Twitter, dove gli utenti si sono lamentati di non essere riusciti ad accedere al sito, malgrado avessero comprato il biglietto. "Grazie per la mail, la richiesta è in lavorazione da parte del nostro staff, la contatteremo il primo possibile", è stata per tutti la risposta dopo aver inviato la mail con la richiesta di assistenza.
La replica di Ultimo: "Eravamo troppi"
Terminato il concerto nella splendida atmosfera del Colosseo, Ultimo ha pubblicato sul suo profilo Instagram un post indirizzato a tutti i fan che non sono riusciti a seguire in diretta il suo concerto: "Ci siamo distinti anche questa volta, siamo riusciti a mandare in crash i server che ospitavano l'evento", ha scritto. Forse non basterà a placare la rabbia del pubblico virtuale rimasto escluso dall'evento, ma il cantante ha voluto comunque spiegare personalmente quanto accaduto:
Indovinate un po’? Non era mai successo. Eravamo troppi. Più avanti, probabilmente, avrò voglia di raccontarvi quanto sia stato bello esibirmi nel cuore della mia città, ma non è questo il momento. Ora voglio solo dire a tutti coloro che hanno acquistato il biglietto e che non sono riusciti a seguire l’evento in diretta che sarà comunque disponibile per le prossime 48 ore. Buongiorno vita all’01:00 sarà vostra, di tutti!
Le denunce dei fan di Ultimo
Migliaia le segnalazioni via Twitter da parte dei fan furiosi che hanno denunciato il disservizio da parte della piattaforma LIVENow, che avrebbe dovuto garantire la presenza ad un evento che aspettavano da tempo: “Non ho neanche più la forza per piangere, sono disperata e senza parole. Aspettato questo concerto da giorni e non ho visto nulla se non il countdown e poi il buio totale”, scrive una fan. Un altro denuncia: “La risposta di Livenow in risposta alle mie lamentele è stata che posso rivederlo registrato tutte le volte che voglio per una settimana. Scandaloso, vergogna”. Nel frattempo, LIVENow ha fatto sapere che "Buongiorno Vita – L'evento" resterà disponibile online per coloro che hanno acquistato il biglietto fino alle ore 22 di sabato 24 aprile, per quanto possa servire a consolare i fan che certamente, seppur in streaming, avrebbero voluto partecipare in diretta.