U2 e Bonjovi più ricchi di Jay-Z e Diddy secondo Forbes
Forbes è una rivista molto nota nel mondo dello spettacolo e della finanza statunitense: da diverso tempo, infatti, si occupa di stilare varie classifiche in merito agli "stipendi" dei vari artisti. Ricordiamo come recentemente fu proprio Forbes a decretare la caduta di Oprah dalla testa delle donne più influenti, titolo che ovviamente si è aggiudicata quest'anno Lady Gaga, in testa nella classifica Forbes a riguardo.
Ora Forbes ha deciso di fare i conti in tasca anche ai personaggi del mondo dell'hip-hop, quegli artisti che a giudicare dai loro video sembrerebbero proprio spassarsela circondati sempre da donne bellissime e dollaroni in grandi quantità. Ebbene, a quanto pare, benchè ovviamente guadagnino più che bene, non sono gli artisti hip-hop i veri paperoni del mondo della musica.
I 37 milioni di dollari di Jay-Z e i 35 milioni di Diddy, infatti, sembrano quasi un totale esiguo se paragonati ai 195 milioni degli U2 e ai 125 milioni dei Bon Jovi seguiti dai 100 milioni di Elton John e dai 90 milioni di Lady Gaga che, piazzandosi in quarta posizione, risulta la prima in classifica tra le donne. Non male per una che si era vista vittima di una bancarotta di 3 milioni di dollari soltanto pochi mesi fa a causa dell'eccessivo dispendio di denaro per la produzione del suo Monster Ball Tour.
Continuando a scorrere la classifica di Forbes possiamo trovare anche Michael Bublé, pronto al ritorno natalizio con i suoi 70 milioni, Paul McCartney a quota 67, i Black Eyed Peas con 61 milioni, i The Eagles con 60 e infine i 53 milioni di Justin Bieber e i 51 dei Dave Matthews Band.