94 CONDIVISIONI

“Troppo tempo sprecato”, le ultime parole di David Cassidy alla figlia prima di morire

L’attrice Katie Cassidy ha voluto condividere sui suoi social le ultime parole di suo padre David, morto nei giorni scorsi a causa di complicazioni agli organi interni.
A cura di Redazione Music
94 CONDIVISIONI
Katie e David Cassidy (Getty Images)
Katie e David Cassidy (Getty Images)

Dopo un ricovero d'urgenza in ospedale, pochi giorni fa, il cantante e attore David Cassidy è morto, a 67 anni, a seguito di complicazioni agli organi interni e dopo che da tempo aspettava un trapianto di fegato. I suoi problemi di salute risalivano già all'inizio dell'anno quando, a seguito di alcuni problemi di memoria, dovette cancellare il tour e annunciare il ritiro dalle scene per concentrarsi sulla sua famiglia. Quella di Cassidy, cantante di successo e successivamente volto noto della televisione americana, è stata una vita di eccessi, con molti problemi di dipendenze e una vita privata tribolata.

Il messaggio di Cassidy

Dopo i giorni di dolore, la figlia Katie, oggi attrice, ha voluto condividere coi suoi fan e con quelli del padre quelle che sono state le ultime parole sul letto di morte dell'uomo. parole di rammarico per una vita gettata, ha spiegato. in un tweet, infatti, la donna ha scritto: "Le parole non possono in alcun modo esprimere il conforto che la nostra famiglia ha ricevuto da tutto l'amore e il supporto che abbiamo avuto in questi giorni di dolore. Le ultime parole di mio padre sono state: ‘Troppo tempo sprecato'. Questo sarà un mio promemoria quotidiano, per condividere la mia gratitudine con coloro che amo così da non perdere neanche un solo istante. Grazie".

Il rapporto tra padre e figlia

Un insegnamento importante arrivato in un momento doloroso, ma anche un rammarico per un uomo che forse si è reso conto troppo tardi di aver sprecato un pezzo importante della propria vita. Probabilmente Cassidy ha voluto scusarsi con la figlia con cui il rapporto è stato molto complesso, con la donna cresciuta dalla madre, l'ex modella Sherry Williams e dal patrigno Richard Benedon: "Visto che non l'ho cresciuta non posso educarla, ma sono sempre qua, senza dare giudizi morale. Non sono stato suo padre, sono quello biologico ma non l'ho cresciuta, lei ha una vita tutta sua, ma sono orgoglioso di lei, ha un grande talento e non è semplice, per me, accettare quanto sia cresciuta".

94 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views