video suggerito
video suggerito

TRL Awards 2011: da Noemi ad Emma, ecco i Best Talent Show Artists

Mtv ha selezionato alcuni degli artisti più talentuosi delle varie edizioni di Amici e X Factor, tutti in gara domani sera nell’evento di Firenze.
A cura di Paola Ciaramella
38 CONDIVISIONI

Mancano poco più di ventiquattro ore all’inizio dei TRL Awards 2011, la premiazione itinerante di Mtv legata al popolare programma Total Request Live. L’appuntamento con la sesta edizione dell’evento è per la serata di domani, mercoledì 20 aprile, a Firenze.

Ieri vi abbiamo annunciato tutti gli ospiti dei TRL Awards, che si esibiranno sul palco allestito in Piazza Santa Croce, a partire dalle 21:00; tra questi figurano anche Marco Carta, Valerio Scanu, Emma Marrone, Loredana Errore, Nathalie Giannitrapan

noemi

i e Giusy Ferreri, tutti in gara nella categoria “Best Talent Show Artist”.

Accanto a loro, nella stessa categoria, sono in gara anche Alessandra Amoroso, Pierdavide Carone, Noemi e Marco Mengoni. Per la prima volta nella storia della manifestazione, insomma, gli organizzatori hanno introdotto questo nuovo premio, chiamando a raccolta gli artisti che stanno riscuotendo maggior successo dopo la partecipazione ai due talent show di casa nostra, Amici e X Factor.

Vi ricordiamo che, con il voto tramite sms, è possibile scegliere il proprio “Talent Show Artist” preferito fino a domani, inviando un messaggio al 4784780, con il codice numerico di due cifre associato alla nomination che si desidera sostenere – i nomi degli artisti e i codici sono disponibili all’indirizzo http://www.mtv.it/trlawards/vota-sms.asp. Le votazioni sono ancora aperte anche nelle categorie “Best Band”, “Super Man Award”, “Super Woman Award” e “Italians do it better”.

Si è chiuso il 18 aprile, invece, il voto online, per i premi “Best Look”, “Best Mtv Show”, “Best New Act”, “Hot&Sexy Award” e “Too Much Award”. Per conoscere i vincitori non ci resta che aspettare domani sera.

38 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views