21 Aprile 2010
15:38

TRL Awards: i primi ospiti

Arrivano i primi nomi dei protagonisti della prossima edizione dei Trl Awards: Arisa, Finley, Lost e Sonorha.
A cura di Antonella

Come vi abbiamo anticipato qualche settimana fa, quest’anno l’edizione del 2010 dei famosissimi TRL Awards, che ogni anno premiano i migliori artisti votati dal pubblico di TRL, si terrà il prossimo 8 maggio a Genova.

Ogni anno i TRL Awards vanno in onda da una città diversa, e quest’anno è toccato al capoluogo ligure, che oltre ad ospitare l’edizione 2010 dei TRL, ospiterà anche “TRL On The Road” dal 3 al 7 maggio! “TRL On The Road” è il tour di TRL che abitualmente, ogni anno, gira l’Italia.

Da qualche giorno sono state annunciate le nomination dei “TRL Awards” e tra i vari artisti in gara figurano i nomi di: Avril Lavigne, Nina Zilli, Finley, Sonorha, Lost, Green Day e Black Eyed Peas. Nell’attesa dell’evento iniziano arrivare anche i primi nomi degli artisti che parteciperanno all’evento.

I primi confermati sono: J-Ax, Jessica Brando, Le Vibrazioni, Nina Zilli, Noemi, Simone Cristicchi e Valerio Scanu. In queste ultime ore, invece, si sono aggiunti anche Tony Maiello, Finley, Broken Heart College, Lost, Blind Fool Love, Alessandra Amoroso e Arisa.

L’evento sarà presentato da J-Ax, ma intanto, si può continuare a votare. Le categorie sono votabili sul sito di MTV, gli artisti più votati per ogni categoria saranno premiati durante la serata nella quale ci saranno esibizioni live, momenti divertenti e premiazioni.

Continuate a seguirci che nei prossimi giorni saranno svelati i nomi gi altri ospiti e i nomi dei primi ospiti che si esibiranno durante la serata.

Antonella Pitaniello

mtv-trl-logo
TRL Awards 2010: tra il cast c'è anche Marco Mengoni
TRL Awards 2010: tra il cast c'è anche Marco Mengoni
TRL Awards 2010: tutte le nomination
TRL Awards 2010: tutte le nomination
TRL Awards l'8 maggio a Genova
TRL Awards l'8 maggio a Genova
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni