8 CONDIVISIONI

Nuovo singolo e video dei Boyzone: un tributo a Stephen

Ronan Keating ha presentato ieri, domenica 17 gennaio, in anteprima mondiale il nuovo singolo dei Boyzone: un brano scritto da Mika e in cui compare per l’ultima volta la voce dello scomparso Stephen Gately.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
8 CONDIVISIONI

Avevamo già parlato qualche settimana fa della nuova carriera da dj radiofonico di Ronan Keating. E proprio ieri il leader dei Boyzone si è trovato a dover fare la presentazione forse più difficile della sua vita, dal momento che proprio durante il suo programma e sotto la sua conduzione è andata in onda l'anteprima mondiale del nuovo singolo dei Boyzone.

Il brano è stato scelto per essere una sorta di tributo a Stephen Gately, membro della band scomparso prematuramente lo scorso 10 ottobre, in quanto è stato uno degli ultimi brani dei Boyzone a cui Stephen ha prestato la propria voce.

La canzone, Gave It All Away, è stata scritta per la band da Mika, che ha acconsentito alla pubblicazione del singolo in questione, e anche ad un primo ascolto colpisce come il testo sia significativo soprattutto considerando la triste fine della vita di Stephen. Già il primo verso, cantato proprio da Stephen, recita "I will learn to live before I die" (Imparerò a vivere prima di morire).

Qui potete ascoltare la presentazione del brano, durante la quale Ronan Keating ha chiesto la partecipazione telefonica di Mike Graham, altro membro dei Boyzone, impegnato al momento con il reality show Dancing on Ice proprio per rendere onore alla memoria di Stephen che aveva partecipato a questo show qualche anno fa.

Il singolo è accompagnato anche da un video molto toccante che potete vedere in questa pagina. Si tratta di un video molto commovente dove si vede la band triste per la scomparsa di un fratello come era Stephen, eppure che cerca di farsi forza per andare avanti ricordando i momenti belli passati in sua compagnia. Il video colpisce per la spontaneità in un certo senso e il tatto con cui è stato realizzato nonostante per i membri della band rimasti sia stato il video più difficile da girare.

Boyzone
https://www.youtube.com/watch?v=iq4KDn6lDdY
8 CONDIVISIONI
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: nuovo album in ricordo di Stephen Gately
Boyzone: primo concerto senza Stephen
Boyzone: primo concerto senza Stephen
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
I Boyzone e Mika cantano insieme per ricordare Stephen
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni