Traduzione We R Who We R di Ke$ha: ecco il significato del brano
Se questa estate è stata segnata dalla leggerezza con brani frivoli e poco impegnati come ci dimostrano il testo di Teenage Dream di Katy Perry e quelli delle altre canzoni che hanno spopolato durante i mesi caldi, questo autunno si sta rivelando essere la stagione dei brani impegnati.
Dopo essersi rese conto del clima di violenza e di bullismo sempre più imperante all'interno delle scuole statunitensi, ma non solo, ecco che, infatti, alcune tra le star più influenti di questi tempi hanno deciso di mettere in musica la loro opinione su questi fenomeni.
Dopo Taylor Swift con Mean, P!nk con Raise Your Glass e l'onnipresente Lady Gaga con le sue marce e i suoi video a favore dei gay, è ora il turno di Ke$ha.
Nonostante si sia da sempre presentata come una party-girl amante dell'alcool e dei festini più trasgressivi, Ke$ha ha deciso per questa volta di dedicare una canzone ai suoi fan. We R Who We R di Ke$ha, infatti, parla di come chiunque sia speciale per come è: "Siamo chi siamo" recita il titolo e il testo di We R Who We R ci ha già fatto capire come per Ke$ha in questa canzone l'importante sia far arrivare ai suoi fan il messaggio di come non si debba ascoltare chi ci vuol fare del male. Sicuramente il brano della giovane artista ha fatto centro dal momento che non appena è uscito è schizzato in testa alla classifica Billboard.