Traduzione Blow di Ke$ha: il significato del brano
L'8 febbraio uscirà il nuovo singolo di Ke$ha, Blow, un brano che come al solito è già pronto a far discutere. E' ormai tradizione, infatti, che l'opinione pubblica sia nettamente divisa in merito alla musica di Ke$ha: da un lato i suoi fan che la difendono a spada tratta, dall'altra chi critica l'eccessiva rielaborazione delle tracce, l'uso esagerato dell'auto-tune e un'immagine da Lady Gaga accattona.
Ma a Ke$ha tutto questo ovviamente non importa e la cantante continua per la sua strada, promuovendo l'individualità e il divertimento senza preoccuparsi eccessivamente di essere un'artista impegnata o completamente originale. A ben guardare Ke$ha non si prende sul serio lei per prima, come dimostra anche il video dei suoi auguri di Natale mentre una donna fa pipì alle sue spalle. Insomma, Ke$ha si presenta come un fenomeno da baraccone che è fiero di esserlo.
Per quanto riguarda il testo di Blow, abbiamo visto che si tratta dell'ennesimo brano che invita al divertimento il tutto ovviamente innaffiato dall'alcool ma soprattutto dal glitter che nel make-up e nelle canzoni di Ke$ha non viene mai meno.
Blow è un vero e proprio inno al divertimento, che invita i fan della cantante a lasciarsi andare e ancora una volta a non preoccuparsi di essere se stessi.