33 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Tornano in Italia i 5 Seconds of Summer: due concerti per la pop band australiana

Verone e Roma saranno le due città che toccherà il prossimo tour dei 5 Seconds of Summer, band pop punk australiana che lo scorso anno arrivò in Italia per aprire le tappe dei One Direction.
33 CONDIVISIONI
Immagine

Sono due le città che toccherà il tour dei 5 Seconds of Summer, una delle rivelazioni pop mondiali di questi ultimi anni. La band australiana, infatti, uscita poco tempo fa con il nuovo singolo ‘Hey Everybody’, che lancia il loro prossimo album ‘Sounds Good Feels Good’, che uscirà il 23 ottobre, ha annunciato le date del tour europeo che sbarcherà nel Vecchio Continente tra aprile e maggio del 2016 e farà tappa nei palazzetti delle principali città con due date che li porteranno in Italia, dove la band ha un seguito di fan affezionatissimo come Fanpage.it vi mostrò lo scorso anno, in occasione del loro arrivo in Italia dove aprirono le tappe dei concerti dei One Direction. Fin dalle prime ore del mattino, infatti, i fan si assieparono all'esterno della Feltrinelli di Piazza Duomo a Milano per poter incontrare questi ragazzi che dissero di essere ‘stati influenzati da band punk e rock' ma che non disdegnavano l'idea di arrivare a un pubblico quanto più grande ed eterogeneo possibile.

A maggio, comunque, il loro pubblico potrà riabbracciarli grazie ai live che Luke Hemmings (voce e chitarra), Michael Clifford (voce e chitarra), Calum Hood (basso e voce) terranno il 13 maggio all’Arena di Verona e il 14 maggio al Palalottomatica di Roma coi biglietti che saranno in vendita, in esclusiva per gli iscritti al fan club ufficiale, dalle 10:00 di mercoledì 21 ottobre, per 48 ore mentre quella generale partirà alle 10:00 di venerdì 23 ottobre 

Ci siamo divertiti da matti durante lo scorso tour. E’ stato un momento memorabile per noi – il nostro primissimo tour da headliner! Un sogno. Cercheremo di dare ancora di più con questo nuovo tour. Siamo davvero felici di tornare in Europa da tutti voi, non vediamo l’ora di suonare dal vivo le canzoni del nuovo album. Speriamo che anche voi siate entusiasti di tornare a vederci!

33 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views