25 CONDIVISIONI

Tiziano Ferro ritorna dopo tre anni con il singolo “Senza scappare mai più”

Il cantante di Latina ritorna a tre da “L’amore è una cosa semplice” con un singolo dal titolo più che evocativo, che forse segnerà un passaggio determinante nella sua carriera, nelle radio da venerdì 17 ottobre 2014.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di A. P.
25 CONDIVISIONI
Immagine

Dopo un'estate passata a dare indizi ai propri fan, arriva l'ufficialità, il silenzio musicale di Tiziano Ferro, tra gli artisti più ammirati e seguiti d'Italia e non solo, si interrompe dopo ben tre anni dall'ultima uscita "L'amore è una cosa semplice", album che conquistò otto dischi di platino. Da venerdì 17 ottobre infatti, comincerà a imperversare nelle radio italiane il nuovo singolo del cantautore di Latina "Senza scappare mai più". La copertina del singolo, come evidentemente il titolo, è a sua volta evocativa e vede Tiziano Ferro di spalle, in posa rigida, come a mostrare forse indifferenza nei confronti di alcuni pregiudizi che ne hanno compromesso la sincerità piena negli ultimi anni. Per ascoltare il singolo basterà attendere qualche giorno.

Sono 3 anni che i fan di Tiziano Ferro aspettano il seguito de "L'amore è una cosa semplice", un album che uscirà a novembre e segna il sesto lavoro per il cantante di Latina che in questi ultimi mesi non è stato fermo, ma oltre a scrivere per sé ha anche collaborato alla scrittura e alla produzione di album di terzi, come successo, ad esempio con "Amore puro" di Alessandra Amoroso che ha prodotto assieme a Michele Canova. Ma ora è tempo di tornare a parlare dei suoi progetti, e quest'estate lo ha fatto lui stesso a inizio luglio quando ha chiamato a raccolta i suoi fan. Il cantante, infatti, aveva avvisato il pubblico che avrebbe cominciato a disseminare un po' di indizi riguardo il prossimo album: 4 indizi che avrebbero svelato informazioni nuove. Il primo fu la presentazione e una foto di Ferro in ginocchio con l'ombrello vicino a un cartello di lavori in corso. Ad accompagnare l'immagine, il post: ""Work in progress project” goes on!!! Come ho detto sarà un’estate MUY HOT. Gli altri indizi si sono poi susseguiti di settimana in settimana, fino ad arrivare all'annuncio ufficiale della pubblicazione.

25 CONDIVISIONI
Senza scappare mai più, Tiziano Ferro si sdoppia nel video
Senza scappare mai più, Tiziano Ferro si sdoppia nel video
Tiziano Ferro, ecco il nuovo singolo che farà parte del nuovo Best Of "TZN"
Tiziano Ferro, ecco il nuovo singolo che farà parte del nuovo Best Of "TZN"
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni