437 CONDIVISIONI
31 Ottobre 2012
11:29

Tiziano Ferro ricoverato d’urgenza a Madrid

E’ stato trasportato d’urgenza presso l’ospedale Universitario Clinico San Carlos di Madrid il cantante Tiziano Ferro, ricoverato per intossicazione alimentare. Adesso sta bene.
A cura di Stefania Rocco
437 CONDIVISIONI
E' stato trasportato d'urgenza presso l'ospedale Universitario Clinico San Carlos di Madrid il cantante Tiziano Ferro

Ha tranquillizzato i suoi fan Tiziano Ferro dopo la notizia del ricovero trapelata proprio negli ultimi minuti. Il cantante si trovava a Madrid per partecipare in qualità di vocal coach alla trasmissione La Voz  – l'equivalente spagnolo di The Voice – quando intorno a mezzanotte, ha accusato un malore. E' stato lui stesso a chiedere che fosse chiamata d'urgenza un'ambulanza affinché lo trasportasse al più vicino centro medico. E' il settimanale spagnolo Vanitatis a dare la notizia, rimbalzata sul web subito dopo. All'inizio, si era parlato di un abuso di farmaci ma lo staff del cantante ha immediatamente provveduto a smentire tali voci al TgCom24 a cui è stato rivelato che si è semplicemente trattato di un'intossicazione alimentare.

E' lui stesso, poche ore fa, a tranquillizzare i fan preoccupatissimi rispetto alle sue condizioni di salute, attraverso un messaggio comparso sulla sua pagina Facebook.

il messaggio di tiziano ferro

Nel post comparso sul suo profilo, Tiziano scrive che sta bene e ringrazia tutti quanti lo hanno sostenuto , preoccupandosi immediatamente rispetto alle sue condizioni di salute. Come già annunciato dal suo entourage, si è trattato solo di un'intossicazione legata a qualcosa che il cantante deve aver mangiato. L'intervento dei sanitari accorsi dopo la telefonata del cantante è stato tempestivo. All'1.15 di questa notte, pochi minuti dopo la richiesta di soccorso, Ferro è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale dove è stato poi tenuto sotto osservazione. Il peggio, tuttavia, è ormai alle spalle.

437 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
Tiziano Ferro: “Non farò il passaporto italiano ai miei figli perché non include mio marito”
4.826 di Videonews
Buon compleanno a Tiziano Ferro...con la varicella!
Buon compleanno a Tiziano Ferro...con la varicella!
Il fidanzato di Tiziano Ferro nel gossip della settimana
Il fidanzato di Tiziano Ferro nel gossip della settimana
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni