Tiziano Ferro ricoverato d’urgenza a Madrid
Ha tranquillizzato i suoi fan Tiziano Ferro dopo la notizia del ricovero trapelata proprio negli ultimi minuti. Il cantante si trovava a Madrid per partecipare in qualità di vocal coach alla trasmissione La Voz – l'equivalente spagnolo di The Voice – quando intorno a mezzanotte, ha accusato un malore. E' stato lui stesso a chiedere che fosse chiamata d'urgenza un'ambulanza affinché lo trasportasse al più vicino centro medico. E' il settimanale spagnolo Vanitatis a dare la notizia, rimbalzata sul web subito dopo. All'inizio, si era parlato di un abuso di farmaci ma lo staff del cantante ha immediatamente provveduto a smentire tali voci al TgCom24 a cui è stato rivelato che si è semplicemente trattato di un'intossicazione alimentare.
E' lui stesso, poche ore fa, a tranquillizzare i fan preoccupatissimi rispetto alle sue condizioni di salute, attraverso un messaggio comparso sulla sua pagina Facebook.
Nel post comparso sul suo profilo, Tiziano scrive che sta bene e ringrazia tutti quanti lo hanno sostenuto , preoccupandosi immediatamente rispetto alle sue condizioni di salute. Come già annunciato dal suo entourage, si è trattato solo di un'intossicazione legata a qualcosa che il cantante deve aver mangiato. L'intervento dei sanitari accorsi dopo la telefonata del cantante è stato tempestivo. All'1.15 di questa notte, pochi minuti dopo la richiesta di soccorso, Ferro è stato trasportato presso il pronto soccorso dell'ospedale dove è stato poi tenuto sotto osservazione. Il peggio, tuttavia, è ormai alle spalle.