Tiziano Ferro rassicura i fan dopo il calo fisico: ‘Sto guarendo, grazie a tutti’
Sono passati solo 4 giorni dal messaggio in cui Tiziano Ferro annunciava lo stop ai suoi concerti a causa di un calo fisico che non gli permetteva più di cantare e stare sul palco. Un messaggio in cui il cantante di Latina si scusava con i fan di Ginevra e Monaco, le due date che sarebbero saltate, spiegando: ‘È più di una settimana che salgo sul palco in condizioni fisiche non ottimali e purtroppo ieri sera dopo il concerto di Zurigo, nonostante le cure e le precauzioni di ogni sorta, ho avuto un crollo'. Oggi, però, Ferro torna a parlare per rassicurare il proprio pubblico sulle sue condizioni, scrivendo un post su Facebook che annuncia il ritorno per i due concerti di Conegliano (TV), alla Zoppas Arena, che terrà l'11 e il 12 dicembre.
Sulla via della guarigione, vi ringrazio di cuore per la pazienza e la valanga di affetto.
Ci vediamo a Conegliano!
Tiziano
Un'invasione di like
Quindici mila like e quasi 700 commenti dei suoi fan, per esprimere la vicinanza e la contentezza per la ripresa del cantante che solo pochi giorni prima, in un'intervista a Vanity Fair aveva spiegato di aver ottenuto molto, in termini di salute, dal precedente tour negli Stadi, nonostante lo sforzo fisico enorme
Pensi che in camerino avevo sempre a portata di mano delle gocce naturopatiche per calmarmi e non le ho mai usate. Lo sforzo fisico era enorme, sono dimagrito tantissimo, eppure mi sono sempre sentito a mio agio.
I messaggi dei fan su Facebook
L'unica comunicazione dopo l'annuncio dello stop era un post pubblicitario che subito è stato invaso da messaggi dei fan che chiedevano le condizioni di salute del cantante. Gabriella scrive ‘Ormai sei uno di famiglia! Ci stavamo preoccupando per la tua salute!', mentre Eli dice: ‘Mamma mia meno male, ci stavi facendo impazzire tutti di preoccupazione!', poi c'è chi tira un sospiro di sollievo dopo aver pensato che saltasse anche il concerto di Conegliano. Dopo il concerto alla Zoppas Arena, poi, il cantante torna fuori dai confini nazionali con un concerto a Bruxelles e uno a Zurigo, prima del gran finale con tre date al Mandela Forum di Firenze.