video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro potrebbe presto rivelare di essere gay

Tiziano Ferro sta ultimando la propria autobiografia e già si parla di un possibile coming out per il cantante di Latina.
A cura di Valentina Scionti
63 CONDIVISIONI
tiziano_ferro

Son passati poco più di due mesi dal coming out di Ricky Martin, e ora anche un celebre divo della canzone di casa nostra potrebbe apprestarsi a compiere lo stesso passo.

Esattamente come era successo per Ricky Martin, le speculazioni sull'omosessualità di Tiziano Ferro circolavano già da lungo tempo, confermate in gran parte da chi aveva avuto modo di incontrarlo spesso in locali frequentati da gay. Voci ovviamente smentite dal cantante, timoroso come al solito in questi casi di perdere la maggior parte del suo pubblico costituito in prevalenza da ragazze follemente invaghite di lui.

Alcuni di questi artisti, a partire proprio da Ricky Martin, sembrano, però, essersi resi conto che di questi tempi un coming out non è altro che una mossa pubblicitaria azzeccatissima, soprattutto considerando che un artista come Adam Lambert è sempre stato onesto sulla propria sessualità e il tutto non ha fatto che aumentare il rispetto nei suoi confronti sia da parte della comunità omosessuale ma soprattutto da parte del pubblico femminile.

E così è di queste ore la notizia secondo la quale Tiziano Ferro starebbe lavorando alla propria autobiografia, all'interno della quale ha intenzione di rivelare la propria omosessualità, da lui stesso nascosta per anni come qualcosa di cui vergognarsi, ma che ovviamente viene ora vista soltanto come un mezzo ulteriore per farsi pubblicità. Sempre che non abbia poi intenzione di ammortizzare i toni e salvare capra e cavoli dichiarandosi bisessuale come già aveva fatto a Cosmopolitan in passato, dichiarazione ovviamente negata subito dopo, e come aveva fatto anche Ricky Martin qualche anno prima di ammettere la propria omosessualità e il proprio disinteresse per le donne in campo amoroso.

Forse se chi ha influenza sui giovani riuscisse per una volta a comportarsi in maniera coerente e sincera, senza il bisogno di nascondersi come se avesse commesso un reato inconfessabile, anche la società civile riuscirebbe finalmente ad accettare come normale qualcosa di tanto naturale come l'omosessualità.

63 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views