video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro ospita Massimo Ranieri al concerto di Napoli, insieme cantano “Perdere l’amore” e “Je so’ pazzo”

L’icona della canzone napoletana si è unito a Tiziano Ferro sul palco dello Stadio Diego Armando Maradona per eseguire due canzoni: “Je so Pazzo” in omaggio a Pino Daniele e “Perdere l’amore”.
2.250 CONDIVISIONI
Immagine
Video thumbnail

Come era previsto, Massimo Ranieri è stato l'ospite del concerto del 28 giugno di Tiziano Ferro allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli. Lo storico cantante napoletano ha interagito con il cantante di Latina cantando ben due brani che hanno irrobustito la già importante scaletta prevista: Je so' pazzo, come omaggio al grande Pino Daniele, e Perdere l'amore, un grande classico della discografia proprio di Massimo Ranieri.

L'arrivo di Massimo Ranieri da Tiziano Ferro

"Un uomo che non ha nessun bisogno di presentazioni". Con queste parole, Tiziano Ferro ha fatto entrare sul palco il grande cantante Massimo Ranieri sulle note di "Perdere l'amore". È stato certamente il momento clou della serata, accolto tra gli applausi di gioia dei presenti alla serata. Massimo Ranieri ha ringraziato: "Siete meravigliosi. Grazie per questo affetto e per questo amore che date a questo meraviglioso ragazzo". 

Video thumbnail

Il secondo brano che ha portato ancora più entusiasmo tra il pubblico è stato "Je so' pazzo", un classico intramontabile del più grande cantautore napoletano di tutti i tempi, Pino Daniele. Le loro voci hanno dato vita a un duetto emozionante. Un'interpretazione davvero magica con il saluto verso il cielo a Pino Daniele. Tiziano Ferro ha voluto ringraziare ulteriormente Massimo Ranieri, dicendo al pubblico che avevano organizzato questo momento già da tempo perché Massimo Ranieri gli aveva dato la sua disponibilità: "Il 28 giugno ci sarò, sarò là!". L'incontro tra Massimo Ranieri e Tiziano Ferro durante la tappa di Napoli è stato un vero e proprio regalo i presenti.

La scaletta del concerto

Questa è invece la scaletta completa del concerto di Tiziano Ferro al Diego Armando Maradona di Napoli:

Accetto Miracoli
Buona (Cattiva) Sorte
La Differenza Tra Me E Te
Sere Nere
Hai Delle Isole Negli Occhi
Il Mondo È Nostro
Ti Scatterò Una Foto
Xdono
Imbranato
Indietro
Destinazione Mare
L’amore È Una Cosa Semplice
Ed Ero Contentissimo
E Raffaella È Mia
Balla Per Me
Il Regalo Più Grande
Addio Mio Amore
Alla Mia Età
L’ultima Notte Al Mondo
Per Dirti Ciao!
Ti Voglio Bene
La Prima Festa Del Papà
La Vita Splendida
Stop! Dimentica
E Fuori È Buio
Potremmo Ritornare
Incanto
Il Conforto
La Fine
BIS
Rosso Relativo
Lo Stadio
Non Me Lo So Spiegare
Il Sole Esiste Per Tutti

2.250 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views