Tiziano Ferro: nuovo album a novembre e tour mondiale nel 2012
Dopo aver festeggiato i suoi dieci anni di successi su iTunes, Tiziano Ferro si sta preparando a tornare dopo un anno che sicuramente è stato tra i più intensi se non professionalmente almeno a livello emotivo: proprio alla fine del 2010, infatti, era arrivato il tanto atteso coming out del giovane cantautore di Latina che ha rivelato la propria omosessualità in occasione dell'uscita della sua autobiografia.
Ora, però, Tiziano ha deciso di tornare al mondo della musica con del nuovo materiale: è stata confermata per novembre l'uscita del suo prossimo album anche se al momento non si conoscono altri dettagli in merito al nuovo lavoro della popstar italiana.
Un'altra notizia che sicuramente farà felici i fan di Tiziano è quella riguardante il suo prossimo tour. Anche in questo caso non si conoscono le date precise ma è stato fissato che nel 2012 Tiziano Ferro si esibirà nuovamente dal vivo in tutta Italia e non solo.
E' nota a tutti, infatti, la fama mondiale della star nostrana che come già Laura Pausini, Nek e Paolo Meneguzzi prima di lui, è riuscito ad affermarsi in campo internazionale soprattutto nel mondo latino-americano. E così il tour che lo attende nel 2012 porterà Tiziano ad esibirsi in giro per il mondo tra Sud America, Stati Uniti e importanti città europee.
Si preannuncia un ritorno davvero ricco di sorprese per uno dei nomi che hanno contribuito a rendere celebre la musica italiana anche oltre i confini nazionali.