133 CONDIVISIONI
17 Ottobre 2014
10:56

Tiziano Ferro, ecco il nuovo singolo che farà parte del nuovo Best Of “TZN”

Tiziano Ferro è uscito con il nuovo singolo “Senza scappare mai più” che anticipa l’uscita della raccolta “TZN – The Best Of Tiziano Ferro” che uscirà il 25 novembre prossimo e racchiuderà inediti, tutti i più grandi successi, rarità e duetti.
133 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro
Tiziano Ferro

Tre anni fa toccò a "L'amore è una cosa semplice" segnare il ritorno di Tiziano Ferro, uno degli autori italiani più amati del Paese, oggi, i cantante torna con un nuovo singolo, come annunciato nei giorni scorsi. Alla mezzanotte di oggi, infatti, è uscito “Senza scappare mai più” il suo nuovo singolo, quello del ritorno e antipasto di un lavoro più ampio che uscirà fra qualche settimana. Oggi, infatti, è stato annunciato che il 25 novembre arriva in tutti i negozi di dischi e store digitali "TZN – The Best Of Tiziano Ferro" che sarà disponibile in quattro versioni: Doppio Cd, 4 Cd Deluxe, Box Fan Edition e 4 Lp Edition. 

Con "L'amore è una cosa semplice" Ferrò conquistò otto dischi di platino e fu un enorme successo, che confermò la sua storia artistica. Oggi il cantante di Latina è sempre più un artista a tutto tondo, cantante per sé, certo, ma anche autore e produttore per altri, non ultimo "Amore puro", l'album di Alessandra Amoroso che ha prodotto assieme al fidato Michele Canova.

Non c'è ancora un video ufficiale della canzone, ma un lyric video (oggi si usa lanciare prima questo tipo di video, per abituare i fan al testo, prima di partire con quello vero e proprio) girato da Gaetano Morbioli, uno dei più noti videomaker italiani, che per ora ci ridà un Ferro che conosciamo, caratterizzato, per l'occasione, da un testo introspettivo e la sua voce calda e profonda. Ovviamente il post sulla sua pagina Facebook ha fatto incetta di like e condivisioni, pur rimandando solo al link per l'acquista su iTunes.

Il cantante rilasciò una serie di indizi, l'estate scorsa, da cui si percepì la volontà di uscire con un Best of ("cose vecchie, cose nuove, cose che stavano altrove") che avrebbe racchiuso cose vecchie rilette, alcuni inediti (si parla di 8 canzoni) e di canzoni che l'autore di "Rosso relativo" ha scritto per altri. Oggi la conferma che ci saranno "inediti, tutti i più grandi successi, rarità e duetti. La storia di Tiziano Ferro, uno dei modi possibili di raccontarla. Una storia dedicata a tutti coloro che l’hanno vissuta e condivisa.

133 CONDIVISIONI
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Un compleanno di platino per Tiziano Ferro
Tiziano Ferro: la musica, l'amore e i diritti civili (INTERVISTA)
Tiziano Ferro: la musica, l'amore e i diritti civili (INTERVISTA)
Tiziano Ferro annuncia 8 date per "Lo Stadio Tour 2015"
Tiziano Ferro annuncia 8 date per "Lo Stadio Tour 2015"
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni