video suggerito
video suggerito

Tiziano Ferro è gay: il coming out a Vanity Fair

Tiziano Ferro fa coming out sulle pagine di Vanity Fair parlando della sua autobiografia: Trent’anni e una chiaccherata con papà.
A cura di Valentina Scionti
140 CONDIVISIONI
TizianoFerro

Complici i tempi teoricamente più propizi e maturi per un certo tipo di notizie, molte star in questi mesi si stanno decidendo a rivelare al mondo la propria omosessualità, celata magari da anni per paura del giudizio dei fan e purtroppo di un loro possibile abbandono.

E così dopo il coming out recente di Ricky Martin, avvenuto in occasione della pubblicazione della sua autobiografia e dopo anni di gossip al riguardo, è arrivato adesso il momento di una star nostrana di far finalmente chiarezza su una questione tanto privata quanto delicata. Come già annunciato qualche mese fa, infatti, anche Tiziano Ferro ha in programma l'uscita di un'autobiografia, all'interno della quale il cantante di Latina si svela al pubblico, condividendo i suoi diari degli ultimi 15 anni. E proprio in occasione di questa autobiografia sarà possibile leggere del difficile percorso di accettazione di Tiziano Ferro che per anni ha combattuto con questa sua parte di sè riuscendo soltanto adesso a fare pace con il proprio io, rivelando dapprima a se stesso, poi ai suoi familiari ed amici ed infine al pubblico la propria omosessualità.

Questa rivelazione da parte di Tiziano Ferro, per i più decisamente scontata dal momento che le voci al riguardo si facevano sempre più insistenti da anni, è valsa al giovane artista anche la copertina di Vanity Fair e un'intervista al celebre settimanale all'interno del quale Tiziano Ferro si racconta cercando di far capire come il suo essere omosessuale non sia nè un crimine, nè una provocazione, nè uno scandalo ma semplicemente una parte di sè che non può essere più nascosta dal momento che ciò comporterebbe un ritorno all'infelicità per il cantante.

140 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views