Tiziano Ferro ha condiviso sulla sua pagina Instagram la foto della mano con la fede accompagnata da quelli che sembrano versi di una canzone. Il cantante, che qualche mese fa si è sposato con l'americano Victor Allen, ha postato questi versi: "Ho consumato applausi veri, medi e falsi. Consigli sbagliati che consumarono anni. E imparai a sentirmi forte ad ogni offesa mai resa. È destino per me e per me l’amore è la prima cosa” che, vista l'immagine da cui sono accompagnati, evidentemente fanno riferimento proprio al suo compagno, come spesso accade ascoltando le sue canzoni che, legate da un filo rosso, raccontano spesso meglio di qualunque intervista le evoluzioni della sua vita.

Un nuovo singolo in vista

Nessuna parola da parte sua, ma in tanti, tra i fan che hanno commentato lo status, hanno immaginato possa trattarsi di versi che hanno a che fare con un ipotetico nuovo singolo, e c'è anche chi azzarda quale possa essere la canzone di cui fanno parte, inoltre pochi giorni fa il cantante, scherzando coi fan, spiegò che per lui non era prevista luna di miele, ma in programma c'era un nuovo video: "Per chi me lo ha chiesto: niente luna di miele. Si gira il prossimo video!!! La mia vita é tutta una luna di miele!!!". Quello di Tiziano Ferro è uno degli album più attesi dell'anno: "Accetto miracoli", prodotto da Timbaland, sarà pubblicato il prossimo 22 novembre 2019 su etichetta Virgin Records/Universal Music Italia. Per adesso i fan hanno potuto ascoltare solo un singolo, ovvero "Buona (Cattiva) sorte", pubblicato lo scorso maggio e arrivato in buona posizione anche nelle classifiche extra italiane.

Il Tour negli Stadi

Tiziano Ferro, inoltre, ha anche annunciato un tour negli stadi che terrà nel 2020 partendo sabato 30 maggio dallo Stadio G. Teghil di Lignano Sabbiadoro e proseguendo a Milano il 5 e il 6 giugno allo Stadio San Siro, l’11 a Torino (Stadio Olimpico), il 14 a Padova (Stadio Euganeo), il 17 a Firenze (Stadio Franchi), il 20 ad Ancona (Stadio Del Conero), il 24 a Napoli (Stadio San Paolo), il 27 a Messina (Stadio San Filippo) per poi trasferirsi il 3 luglio a Bari (ancora non in vendita i biglietti, in attesa di poter annunciare la sede), il 7 luglio a Modena (Stadio Braglia), l’11 in Sardegna a Cagliari Fiera e concludersi mercoledì 15 luglio  allo Stadio Olimpico di Roma.

“Ho consumato applausi veri, medi e falsi. Consigli sbagliati che consumarono anni. E imparai a sentirmi forte ad ogni offesa mai resa. È destino per me e per me l’amore è la prima cosa”. TzN VI AUGURO UNA BELLISSIMA SETTIMANA — “I lived through the applause – honest, average and false ones. I consumed bad advice that consumed many years. And l learned how to be stronger for all the unanswered offenses. Love – it’s my destiny and only destination.”. HAVE A WONDERFUL WEEK Tiziano — “He consumido aplausos verdaderos, medios y falsos. Malos consejos que consumieron muchos años. Y aprendí a ser más fuerte a cada ofensa sin respuesta. Es destino y para mi el amor es la cosa primera”. FELIZ SEMANA Tzn #accettomiracoli#aceptomilagros#buonacattivasorte#buenamalasuerte#tzn2020

A post shared by Tiziano Ferro (@tizianoferro) on