141 CONDIVISIONI

Tiziano Ferro annuncia: “Ho un nodulo alle corde vocali, dovrò operarmi”

Tiziano Ferro ha annunciato di avere un nodulo alle corde vocali. La diagnosi è arrivata prima di iniziare il suo tour e nonostante l’avviso dei medici a evitare i concerti, il cantante ha voluto comunque proseguire per non deludere e disattendere i suoi fan.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
141 CONDIVISIONI
Immagine

Tiziano Ferro ha annunciato di avere un nodulo alle corde vocali. Il cantante di Latina lo ha annunciato poche ore fa attraverso la sua pagina Instagram. La diagnosi è arrivata prima di iniziare il suo tour e nonostante l'avviso dei medici a evitare i concerti, il cantante ha voluto comunque proseguire per non deludere e disattendere i suoi fan: "È come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa", ha raccontato.

L'annuncio di Tiziano Ferro

Il messaggio di Tiziano Ferro è accompagnato da un video che riassume le date che ha fatto in questo tour negli stadi, seguitissimo da Milano a Napoli:

Ora posso dirvi la verità. Poco prima di iniziare il tour mi è stato diagnosticato un nodulo a una corda vocale. Che – per intenderci – è come per un calciatore dover affrontare il campionato con un tendine lesionato. Dovrò subire un intervento, ci sarà tanto da recuperare…ma non importa. L’unica cosa che ho bisogno di dire – e che ci tengo voi sappiate – è che io su quel palco ci sarei morto piuttosto che mollare e non dare il massimo in ogni singola città. E lo ammetto, spesso ho avuto il terrore che la mia voce crollasse di colpo durante un concerto. I dottori dicevano che sarebbe potuto accadere, mi invitavano a star fermo e operarmi subito. Loro però non sapevano una cosa che io invece avevo già ben chiara in testa. Ovvero che ogni sera, su quel palco, avrei ricevuto la cura più potente al mondo. Perché c’eravate voi. Quindi grazie. Vi voglio bene.

L'amore e il ringraziamento verso i fan

Tiziano Ferro ha ringraziato i suoi fan per il loro sostegno incondizionato. Il cantante de "La vita splendida" ha riconosciuto che sono stati proprio i suoi supporter a dargli la forza di affrontare questa sfida e di continuare a dare il massimo in ogni data del concerto. Il cantante ha espresso il suo affetto e gratitudine verso il suo pubblico, sottolineando quanto sia importante per lui. Ora comincia il periodo più difficile per il cantante, ma col sostegno e l'affetto dei suoi sostenitori, nulla è impossibile.

141 CONDIVISIONI
Tiziano Ferro: "Tra due mesi i dottori stabiliranno la data dell'intervento"
Tiziano Ferro: "Tra due mesi i dottori stabiliranno la data dell'intervento"
Tiziano Ferro rassicura i fan: "Non ho paura, mi aspettano due mesi di riposo poi l'intervento"
Tiziano Ferro rassicura i fan: "Non ho paura, mi aspettano due mesi di riposo poi l'intervento"
Tyler blocca il tour degli Aerosmith: "Ho un problema alle corde vocali, sanguinavo sul palco"
Tyler blocca il tour degli Aerosmith: "Ho un problema alle corde vocali, sanguinavo sul palco"
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views