11 Novembre 2009
07:34

Justin Timberlake e Jessica Biel di nuovo insieme

Dopo la notizia della presunta crisi, Justin Timberlake e Jessica Biel si fanno fotografare al concerto di Jay-Z.
A cura di Paola
justin-timberlake-jessica-biel

La crisi tra Justin Timberlake e Jessica Biel era soltanto una nuvola passeggera. I due stanno ancora insieme e lo dimostrano alcune foto scattate qualche giorno fa.

Domenica 8 novembre Jay-Z si è esibito in un concerto a Los Angeles e indovinate tra il pubblico chi c’era? Justin e la sua bella che, nonostante le continue voci di rotture e crisi, sembravano più felici che mai. Secondo i ben informati era stato il cantante a lasciare la Biel con un semplice telefonata dopo un acceso litigio. I principali tabloid avevano ipotizzato che a causare il litigio e la conseguente rottura era stato l’incontro tra Justine Timberlake e Rihanna che hanno recentemente hanno collaborato insieme. Ma colpo di scena, le storie si intrecciano e Jay-Z è stato raggiunto a sorpresa da Rihanna sul palco.

Dal canto suo Jessica sarebbe rimasta molto amareggiata da alcuni atteggiamenti di Justin: uno fra tutti il mancato matrimonio e neppure una proposta ufficiale.

Ma chi è questo ragazzo dal viso d’angelo che fa impazzire tutte?

Justin Timberlake è un cantante, un attore ma anche un ballerino e un produttore richiesto da star quali Madonna e Rihanna. Duetta con Janet Jackson così come con Black Eyed Peas, con Christina Aguilera e Timbaland.  Ma  Justin Timberlake è anche uno degli uomini più sexy del pianeta e le sue fidanzate, passate e presenti, si chiamano Britney Spears, Alyssa Milano, Cameron Diaz e Jessica Biel. Justin Timberlake è semplicemente un uomo dalle mille risorse. Cara Jessica stai attenta!

 Paola Dello Iacono

Cameron Diaz e Justin Timberlake insieme per Bad Teacher
Cameron Diaz e Justin Timberlake insieme per Bad Teacher
Justin Timberlake ama il golf
Justin Timberlake ama il golf
Rihanna su Justin Timberlake: sesso eccitante e selvaggio
Rihanna su Justin Timberlake: sesso eccitante e selvaggio
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni