Timbaland e Miley Cyrus
Timbaland e Miley Cyrus in effetti non sono due nomi che ci si aspetterebbe di trovare nella stessa frase tanto facilmente, eppure sembra che la beniamina di casa Disney abbia trovato in Timbaland quasi un fan.
Il più grande produttore hip-hop di questi tempi, infatti, ha recentemente dichiarato di ritenere Miley Cyrus come una sorta di nuovo Justin Timberlake. Ricordiamo, infatti, che anche Justin Timberlake era uno dei protetti della Disney prima di diventare una stella internazionale.
Secondo Timbaland, Miley in questo momento avrebbe tutti i numeri per raggiungere presto i livelli di Justin Timberlake, sia vocalmente che in materia di celebrità. Staremo a vedere, intanto il rapper ha approfittato della sua stima verso la giovane artista per invitarla a collaborare con lui nel suo nuovo album Shock Value II.
Miley, infatti, è protagonista di una canzone presente nell'album di Timbaland, dal titolo We Belong To Music
. Il brano si apre con un momento di rap da parte ovviamente di Timbaland e poi è il momento di Miley che si lancia in questa sorta di dichiarazione d'amore alla musica stessa.
Chissà che questa collaborazione non lasci spazio a futuri lavori tra la giovanissima popstar e il produttore di hip-hop per eccellenza dal momento che Timbaland stesso ha dichiarato di essersi trovato benissimo a lavorare con Miley, da lui giudicata una persona speciale.
Insomma questa collaborazione è la vera dimostrazione che nel mondo della musica può succedere realmente di tutto se persino uno come Timbaland può diventare fan della reginetta degli adolescenti.
Valentina