0 CONDIVISIONI

Tim Wheeler si separa dalla sua Flying V

Tim Wheeler dona la sua celebre chitarra Flying V all’Oh Yeah Centre di Belfast e fa uno scambio di biglietti alquanto bizzarro con l’allenatore dell’Aston Villa.
Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it
A cura di Valentina Scionti
0 CONDIVISIONI

Per i fan degli Ash, la Flying V di Tim Wheeler, il frontman della storica rockband nordirlandese, é praticamente un marchio di fabbrica. Non c'è video in cui la chitarra del cantante non compaia, e non c'è concerto a cui non la suoni, addirittura aprendo ogni esibizione con un incendio scenografico della stessa chitarra.

Ma è ormai venuto il momento per Tim Wheeler di separarsi dalla sua fida Gibson Flying V: il cantante, infatti, ha donato il suo storico strumento all'Oh Yeah Centre

Tim Wheeler

di Belfast, un centro che si impegna per sostenere i giovani talenti dell'Irlanda del Nord, e per cui gli Ash e soprattutto Tim Wheeler hanno già fatto molto in passato.

La chitarra di Tim Wheeler va così ad aggiungersi al grande numero di cimeli della musica già presenti nell'Oh Yeah Centre.

In questi giorni, inoltre, la star degli Ash è riuscita a fare uno scambio di tutto rispetto con il connazionale O'Neill, allenatore dell'Aston Villa, squadra che Mark Hamilton, bassista della band, ama molto. O'Neill avrebbe telefonato a Wheeler mentre la star si trovava a New York chiedendo se poteva far entrare le figlie ad uno dei concerti della band in quanto le ragazze sono delle grandi fan degli Ash. In cambio l'allenatore del Villa ha offerto a Wheeler di partecipare a una partita a sua scelta di FA Cup, celebre coppa del campionato inglese, offerta che Wheeler ha accettato di buon grado per la gioia delle fortunate figlie di O'Neill che potranno assistere al loro tanto atteso concerto.

Valentina

0 CONDIVISIONI
V i Visitors ora sono più rettili che mai
V i Visitors ora sono più rettili che mai
Marion Cotillard e Tim Burton premiati in Francia
Marion Cotillard e Tim Burton premiati in Francia
Angelina Jolie strega cattiva per Tim Burton
Angelina Jolie strega cattiva per Tim Burton
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni