video suggerito
video suggerito

Till Lindemann negativo al coronavirus, il cantante dei Rammstein non è più in terapia intensiva

Una nota della band tedesca su Facebook ha fatto chiarezza sulle con dizioni del cantante, ricoverato a Berlino perché alle prese con febbre e polmonite. A differenza di quanto dichiarato inizialmente, Lindemann non è risultato positivo al coronavirus. Le sue condizioni sono migliorate e ha trascorso solo una notte in terapia intensiva, per poi essere trasferito in un altro reparto.
A cura di Valeria Morini
129 CONDIVISIONI
Immagine

Arriva una buona notizia per il mondo della musica e in particolare per i fan dei Rammstein. Till Lindemann, il frontman della band tedesca, non risulta positivo al coronavirus, al contrario di quanto circolato in un primo momento. Ci ha pensato lo stesso gruppo a fare chiarezza, con un post pubblicato sulla pagina ufficiale.

Il comunicato dei Rammstein, Lindemann non ha il coronavirus

Lindemann, 57 anni, è stato ricoverato a Berlino in gravi condizioni e alle prese con febbre e polmonite, trasportato in terapia intensiva. Le notizie hanno parlato di un progressivo miglioramento, ma le sue condizioni sono state immediatamente accostate al coronavirus, tanto che in un primo momento è circolata la news secondo cui sarebbe stato riscontrato positivo. Il comunicato dei Rammstein ha invece smentito: il cantante al momento risulta, per fortuna, negativo e ha lasciato la terapia intensiva.

Till Lindemann è stato ricoverato in ospedale ieri sera sotto consiglio del medico della band. Till ha trascorso una notte in terapia intensiva ed è stato poi trasferito oggi in un'altro reparto perché le sue condizioni sono migliorate. Il test per il Coronavirus è risultato negativo.

Il coronavirus nel mondo della musica

Se per fortuna Lindemann è risultato negativo, il coronavirus ha colpito diversi personaggi del mondo dello spettacolo, da Tom Hanks a Giuliana De Sio, da Harvey Weinstein a Piero Chiambretti (la cui mamma è deceduta). Nell'universo musicale, ha riscontrato positività al virus il tenore Placido Domingo, mentre diversi artisti ne sono stati vittime: sono morti il paroliere e musicista Detto Mariano, il sassofonista Manu Dibango, il cantante lirico Luigi Roni. Sempre a causa del coronavirus, è mancata purtroppo anche la madre del compianto Alex Baroni.

129 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views