8 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Them Crooked Vultures in studio di registrazione in estate

Il bassista John Paul Jones rivela che la band sarà presto a lavoro e il disco uscirà prima della fine del 2010.
A cura di Biagio Chiariello
8 CONDIVISIONI
TCV

Nuovi particolari emergono sul prossimo album dei Them Crooked Vultures. Qualche mese fa vi abbiamo comunicato che il supergruppo di Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters), Josh Homme (Queens of the Stone Age, Eagles of Death Metal, Kyuss), e del bassista John Paul Jones (Led Zeppelin) era già a lavoro sul loro secondo disco: “Stiamo elaborando le prime idee per il prossimo album e, da quello che ne sta uscendo fuori, il nuovo lavoro sarà ancora più potente di questo” aveva rivelato Grohl.

Ora sembra che i Them Crooked Vultures dovrebbe tornare a registrare da quest’estate e che il successore del disco d’esordio dovrebbe vedere la luce nel 2010, almeno a quanto affermato da John Paul Jones: "Faremo un secondo album a mio avviso, sì. Quest'anno? Sì, penso di sì. Entro la fine dell'estate, qualcosa di simile."

"Siamo tutti grandi lavoratori", ha anche detto il batterista dei Led Zeppelin. "In un certo senso, lo dobbiamo fare anche per noi stessi, anche perché tutti e tre abbiamo una certa reputazione da mantenere. Per questo ci impegniamo quanto farebbe una giovane band agli esordi."

Insomma, non dovranno aspettare ancora molto i fan dei TCV per vedere un loro nuovo disco.

Biagio Chiariello

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views