46 CONDIVISIONI
video suggerito
video suggerito

Them Crooked Vultures: già pronti per il secondo album

E’ appena stato pubblicato l’album omonimo, che i TCV sono già al lavoro per il secondo disco che, a detta di Grohl, sarà ancora più rock del primo.
A cura di Biagio Chiariello
46 CONDIVISIONI
1662

E’ da pochissimo uscito il loro album di debutto e i Them Crooked Vultures sono già al lavoro con l’intenzione di realizzare il secondo disco.

I Them Crooked Vultures sono un supergruppo hard rock formatosi quest’anno. Ne fanno parte il batterista Dave Grohl (Nirvana, Foo Fighters), il cantante Josh Homme (Queens of the Stone Age, Eagles of Death Metal, Kyuss), e il noto batterista John Paul Jones (Led Zeppelin).

“Siamo eccitatissimi per il nostro primo album e per il riscontro positivo che stiamo conseguendo, le energie sono alla grande. Perché dobbiamo rallentare proprio sul più bello? Abbiamo ancora tantissimo da dare ai nostri fan" ha dichiarato Josh Homme.

Buonissima quindi la sinergia tra i membri, tanto che Grohl ha detto: "Stiamo elaborando le prime idee per il prossimo album e, da quello che ne sta uscendo fuori, il nuovo lavoro sarà ancora più potente di questo".

Intanto, la band è in tour negli States e il prossimo mese sarà in Europa, prima in Germania e poi in Gran Bretagna e, da gennaio, in Austria. Dovranno quindi attendere i fan italiani Grohl, Homme e Jones. Nell’attesa possiamo ascoltare “New Fang” tratta dall’album omonimo appena pubblicato:

Biagio Chiariello

46 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views